Baggio svela una clamorosa verità sul suo approdo alla Juventus: le parole

SpazioJ SPORT

Concepisco infatti la vita come una sfida continua, con un grado di cultura che cresce, che aumenta mentre siamo sempre più preparati ad affrontarli

Intervistato da Revista Libero, Roberto Baggio ha svelato un clamoroso retroscena dopo il suo passaggio dalla Fiorentina alla Juventus:. “Non avevo nulla contro la Juventus, ma volevo rimanere alla Fiorentina.

Poi è stato fatto così, incolpando il giocatore dicendo che era un mercenario. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Divin Codino ricorda anche il Fenomeno: "Che giocatore, veniva dal futuro". Raffaele Caruso. Roberto Baggio, ex attaccante dell'Inter e Pallone d'oro 1993, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Revista Libero, soffermandosi anche sulla parentesi nerazzurra dal 1998 al 2000. (Fcinternews.it)

La velocità con cui il progetto è affondato, però, deve far riflettere. Detto questo, in ogni progresso pensato per migliorare quello esistente, l'unica cosa che conta è che i benefici sono per tutti e non solo per chi ci ha pensato" (Fantacalcio ®)

Tra questi anche Pep Guardiola, che ha avuto il merito di promuovere un'idea di calcio non solo vincente ma anche bello “Ma con che astronave sei arrivato”: Baggio incontra il ‘marziano’ del calcio e si entusiasma Nella sua ultima intervista Roberto Baggio ha affrontato diversi temi legati alla sua carriera e anche ad alcuni colleghi celebri. (Sport Fanpage)

– «Il calcio ti dà sempre una nuova opportunità. Vi dirò una cosa: porterò sempre il dolore con me dentro, ma ho dimostrato la capacità di rialzarmi sia come uomo che come calciatore. (Calcio News 24)

Dobbiamo creare una cultura dello sport, quindi anche del calcio, ma non dobbiamo mai dimenticare che appartiene al popolo" Non mi piacerebbe perdere l'opportunità di costruire un progetto necessario, perché il mondo cambia, le persone cambiano, e così anche la televisione. (ilBianconero)

La speranza è di aver regalato emozioni che solo gli appassionati sanno riconoscere. Bologna mi ha incoraggiato quando era necessario e in un momento per me difficile. (Tuttobolognaweb)