F1, il GP Monaco è come uno spareggio per Red Bull e Mercedes. E la Ferrari è in agguato

Sky Sport SPORT

Ma bisognerà tenere d’occhio il vincitore, perché solo in 3 casi è diventato campione del mondo a fine anno.

Tutto il weekend è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW. di Michele Merlino. GP MONACO, LE PROVE LIBERE LIVE

Mercedes e Red Bull si sono spartite gli ultimi GP di Monaco: le squadre che hanno vinto tutti i titoli mondiali dal 2010 in poi, hanno conquistato 10 delle ultime 11 gare nel Principato con un perfetto 5-5. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

E a dirlo in modo eloquente sono i distacchi: Russell ha lasciato al poleman Charles Leclerc 736 millesimi e Lewis Hamilton, ottavo, oltre un secondo. (Motorsport.com Svizzera)

Per la gara molto dipenderà dal meteo". La macchina va piuttosto male e dobbiamo prendere dei grossi rischi per avvicinarci ai tempi delle auto che ci precedono. (Sky Sport)

Un quinto e un ottavo posto per la Mercedes nel GP di Montecarlo. Certo, i tempi si sono dilatati per via della pioggia, ma credo ci sia poco da dire sull’approccio della Direzione Gara. (OA Sport)

Comunque, è stata una gara utile per avere informazioni sulla nostra macchina e capire ancor meglio le sue criticità“ Per Hamilton un calvario”. by Christian Poliseno. Toto Wolff - Foto LiveMedia/Dppi. (SPORTFACE.IT)

“Una giornata tipica da GP di Monaco, bloccato dietro ad altre vetture per la maggior parte della gara e, alla fine, gestione del ritmo ma non in grado di sorpassare. Sul tracciato di Montecarlo, infatti, il sette volte campione del mondo non è andato oltre una anonima ottava posizione, dopo una gara nella quale, specialmente pensando alla seconda parte, ha provato invano a superare Fernando Alonso. (OA Sport)

Mercedes, al contrario, seppur focalizzandosi sui lati positivi, ha rivelato a F1 Analisi Tecnica che sperava in qualcosa di più. Lewis Hamilton, Mercedes AMG F1. Silvia Giorgi – silvia_giorgi5. Fonte Immagini: Mercedes AMG Petronas F1 Team (FUNOANALISITECNICA)