F1: Hamilton, 'la macchina va male, gap con i migliori resta considerevole'

La Sicilia SPORT

-"Le bandiere rosse mi sono costate l'ultimo giro, ma non credo che il risultato sarebbe stato molto diverso.

La macchina va piuttosto male e dobbiamo prendere dei grossi rischi per avvicinarci ai tempi delle auto che ci precedono".

"Abbiamo migliorato la vettura rispetto a ieri e in parte ci siamo avvicinati, ma anche facendo un giro perfetto credo che saremmo ancora a sei decimi di distanza, che è una gap considerevole. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Lewis Hamilton, Mercedes AMG F1. Silvia Giorgi – silvia_giorgi5. Fonte Immagini: Mercedes AMG Petronas F1 Team F1 – Mercedes ha portato a termine il GP di Monaco con un risultato decisamente positivo con entrambi i piloti. (FUNOANALISITECNICA)

Certo, i tempi si sono dilatati per via della pioggia, ma credo ci sia poco da dire sull’approccio della Direzione Gara. Comunque, è stata una gara utile per avere informazioni sulla nostra macchina e capire ancor meglio le sue criticità“ (SPORTFACE.IT)

Ecco che il bilancio del Team Principal, Toto Wolff, è il seguente: “Montecarlo ha confermato le sue tradizioni in termini di gara un po’ pazza. Comunque, è stata una gara utile per avere informazioni sulla nostra macchina e capire ancor meglio le sue criticità“, ha affermato Wolff (fonte: sito ufficiale Mercedes) (OA Sport)

Sono stato contento quando è arrivata la pioggia perché di solito crea opportunità, sfortunatamente non è andata così e non siamo riusciti a superare Ocon quando correvo sulle intermedie” “Una giornata tipica da GP di Monaco, bloccato dietro ad altre vetture per la maggior parte della gara e, alla fine, gestione del ritmo ma non in grado di sorpassare. (OA Sport)

La macchina va piuttosto male e dobbiamo prendere dei grossi rischi per avvicinarci ai tempi delle auto che ci precedono. Questa è stata una sessione sfortunata. (Sky Sport)

E a dirlo in modo eloquente sono i distacchi: Russell ha lasciato al poleman Charles Leclerc 736 millesimi e Lewis Hamilton, ottavo, oltre un secondo. (Motorsport.com Svizzera)