Vlahovic in campo contro la Fiorentina? Allegri ha un timore. Ultime

Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, Allegri starebbe pensando di risparmiare il bomber serbo della Juve contro la sua ex squadra perché diffidato.

Allegri ha un timore per il bomber serbo in vista della partita di sabato.

Ultime. La presenza di Vlahovic al Franchi contro la Fiorentina per l’ultima partita di Serie A è in dubbio.

Vlahovic in campo contro la Fiorentina?

L’allenatore teme che Vlahovic possa prendere un cartellino giallo e quindi essere squalificato per la prima partita della prossima Serie A

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

In pratica andrebbe a La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro. (Tutto Juve)

Dovesse evitare il giallo, invece, lo status di diffidato decadrebbe e ovviamente inizierebbe la prossima stagione con la "fedina pulita". Quanto piuttosto per il rischio squalifica: Vlahovic infatti è in diffida e in caso di cartellino giallo salterebbe la prima gara del prossimo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Quanto piuttosto per il rischio squalifica: Vlahovic infatti è in diffida e in caso di cartellino giallo salterebbe la prima gara del prossimo campionato. Ragionamenti in corso, ma l'idea per il quotidiano prende sempre più corpo (TUTTO mercato WEB)

Un duello che vede impegnati Cuadrado e Chiesa nel Fiorentina-Juventus di due campionati fa. Molto si è parlato circa il rigore non calciato a Firenze in occasione del suo primo confronto vissuto da bianconero. (Tutto Juve)

Proprio l’attaccante approdato alla Juventus lo scorso gennaio fu uno dei mattatori del pareggio per 1-1 del 2020-2021. E Morata e Vlahovic sono proprio i due marcatori della Vecchia Signora nel match interno di lunedì contro la Lazio. (Firenze Viola)

– Le emozioni del post-partita di Juventus-Lazio resteranno gli ultimi ricordi di Paulo Dybala con la maglia bianconera: dal pianto inconsolabile al momento dei saluti fino all’ovazione dell’Allianz Stadium, che gli ha dimostrato tutto l’affetto per i suoi sette anni vissuti a Torino, conditi da 115 gol, che gli hanno permesso di agganciare Roberto Baggio al nono posto della classifica marcatori all time del club in tutte le competizioni. (Labaro Viola)