#AscoliCrotone 1-1 | Le pagelle: Benali illumina, Simy continua a essere inconsistente • ilRossoBlu.it

ilRossoBlu.it SPORT

Non c’è tempo per giudicarlo, nei sette minuti in campo non gli capita mai la palla.

Per il resto non riesce mai ad essere utile alla squadra.

Dovrebbe essere l’arma in più del Crotone ma non riesce quasi mai a saltare l’uomo.

La voglia c’è, il dinamismo pure ma in questa sua seconda uscita consecutiva non riesce ad incidere sulla partita.

La squadra è messa bene in campo e fa la sua partita, se non riescono a buttarla dentro la colpa non è sua. (ilRossoBlu.it)

Su altri media

Dove vedere Ascoli-Crotone Tv streaming – I costi del servizio. Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. (Calcio e Finanza)

ASCOLI – CROTONE | lunedì ore 21:00. L’ennesimo cambio di allenatore e l’arrivo di Dionigi non è bastato all’Ascoli. Come vedere Ascoli-Crotone in diretta streaming. Ascoli-Crotone è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno a porte chiuse. (Il Veggente)

(Dal 46' Trotta 6,5 - Il suo ingresso in campo sembra non sortire gli effetti desiderati. Ferigra 6 - Si incolla ad Armenteros costringendolo ad arretrare di parecchio il suo raggio d'azione. (TUTTO mercato WEB)

Sui giocatori in scadenza di contratto al 30 Giugno. "Hanno deciso tutti di rimaner fino al termine della stagione. Sicuramente è un punto di partenza, i ragazzi mi hanno dimostrato di essere sulla stradagiusta sia dal punto di vista caratteriale che della prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Il 30 Dicembre 2018 i bianconeri di Vivarini rimontarono 3-2 i rossoblù di Stroppa grazie alle reti di Brosco, Beretta ed al 95' di Ganz. Allenatore: Stroppa 6. Arbitro: Massimi di Termoli 5.5. Reti: 8' Simy, 16' Firenze, 46' Brosco, 88' Beretta, 95' Ganz. (picenotime)

Il Benevento in Serie A eguaglia il record dell’Ascoli 1977/78 promosso con 7 giornate d’anticipo. Per fortuna i campionati di A e B sono ripresi consentendo cosi’ alla squadra campana di tagliare il meritato traguardo. (picenotime)