Milan, Ibra e Rebic verso la staffetta: Kessié titolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Milan: le ultime su Ibrahimovic e Kessié. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sembrerebbe ormai sempre più sicura la presenza di Franck Yannick Kessiè in mediana, al fianco di Tonali, confermatissimo dopo la splendida prova offerta con il Cagliari.

Il centrocampista ivoriano, reduce da qualche acciacco fisico, è in buone condizioni ed è di conseguenza pronto per scendere in campo anche dal primo minuto. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Una partenza che arriverebbe ad un prezzo minore rispetto il suo reale valore, ma che il Milan potrebbe trovarsi costretto a dover fare. Milan news, Kessie all’Atletico Madrid. La cessione di Saul da parte dell’Atletico Madrid apre all’acquisto di Kessie. (Stop and Goal)

Anche se lui dovrebbe partire comunque dalla panchina e non giocare dal primo, cosa che accadrebbe a Kessiè. La probabile formazione. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Brahim Diaz, R. (GianlucaDiMarzio.com)

L’operazione al ginocchio subita durante l’estate lo hanno tenuto fuori, ma lo svedese vuole tornare e fare la differenza. Il centrocampista aveva subito una lesione muscolare che lo ha tenuto fuori per le prime due partite di campionato. (Spazio Milan)

Queste le dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni: "Anche la proposta del Milan per Kessie è molto alta, ma la prospettiva per un giocatore è anche quello che poi puoi fare con una squadra. Lui si vede titolare in quella squadra, lo pagano meglio e potrebbe puntare a vincere la Champions, lottando per vincere tutto (Pianeta Milan)

A far partire questo rumour di calciomercato è il sito britannico Manchester Evening News, secondo cui l’ivoriano rappresenta la perfetta alternativa al costosissimo Rice. Anzitutto la grande fisicità, l’inglese sicuramente non è facile da affrontare ma anche per il giocatore del Milan vale lo stesso (MilanLive.it)

Il “presidente” sembrerebbe parecchio stuzzicato dall’idea di cambiare aria e vivere nuove esperienze, e per questo motivo avrebbe addirittura rifiutato l’ultima controfferta del Milan da 6,5 milioni di euro a stagione. (Spazio Milan)