Milan, Ibra e Rebic verso la staffetta: Kessié titolare

Fantacalcio ® SPORT

Milan: le ultime su Ibrahimovic e Kessié. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sembrerebbe ormai sempre più sicura la presenza di Franck Yannick Kessiè in mediana, al fianco di Tonali, confermatissimo dopo la splendida prova offerta con il Cagliari.

Il centrocampista ivoriano, reduce da qualche acciacco fisico, è in buone condizioni ed è di conseguenza pronto per scendere in campo anche dal primo minuto. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

L’operazione al ginocchio subita durante l’estate lo hanno tenuto fuori, ma lo svedese vuole tornare e fare la differenza. MILAN: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Brahim Diaz, R. (Spazio Milan)

Nonostante il caso dovuto alla questione rinnovo, Kessie rimane un pilastro del Milan e una sua contestazione potrebbe risultare controproducente sia per lui che per la squadra. Diversi i rumors che ricorrono su una possibile fredda accoglienza o addirittura contraria per l’ivoriano in Milan-Lazio. (Spazio Milan)

Pioli recupera Kessié per Milan-Lazio. Sul centrocampista ivoriano c'è la sensazione che, nonostante il rumoroso caso sul suo rinnovo di contratto in scadenza nel 2022 che per ora non si sblocca, San Siro non lo fischierà, salvo casi isolati nei vari settori. (Calciomercato.com)

Queste le dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni: "Secondo me sì. Francesco Ceniti, giornalista che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. (Pianeta Milan)

Secondo il portale infatti Franck Kessié avrebbe già trovato l'accordo con il PSG di Messi, Neymar e Donnarumma e i transalpini, che a giugno 2022 perderanno Mbappé promesso sposo del Real Madrid, non hanno nessun problema a garantire gli 8 milioni e mezzi richiesti. (Il Milanista)

La probabile formazione. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Brahim Diaz, R. Leao; Rebic Anche se lui dovrebbe partire comunque dalla panchina e non giocare dal primo, cosa che accadrebbe a Kessiè. (GianlucaDiMarzio.com)