Milan-Lazio: decisa quale sarà l'accoglienza per Kessie

Spazio Milan SPORT

Diversi i rumors che ricorrono su una possibile fredda accoglienza o addirittura contraria per l’ivoriano in Milan-Lazio.

Dovrà anzi essere supportato, in modo tale che possa esprimersi al meglio per aiutare i compagni

In base a quanto riferisce Tuttosport, dallo stadio non arriveranno fischi, salvo casi isolati in determinati settori.

Nonostante il caso dovuto alla questione rinnovo, Kessie rimane un pilastro del Milan e una sua contestazione potrebbe risultare controproducente sia per lui che per la squadra. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul centrocampista ivoriano c'è la sensazione che, nonostante il rumoroso caso sul suo rinnovo di contratto in scadenza nel 2022 che per ora non si sblocca, San Siro non lo fischierà, salvo casi isolati nei vari settori. (Calciomercato.com)

MILAN: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Brahim Diaz, R. Leao; Rebic Il centrocampista aveva subito una lesione muscolare che lo ha tenuto fuori per le prime due partite di campionato. (Spazio Milan)

Anche se lui dovrebbe partire comunque dalla panchina e non giocare dal primo, cosa che accadrebbe a Kessiè. I due si candidano come titolari già domenica contro la Lazio: la probabile formazione. Stefano Pioli può sorridere per il recupero di Ibrahimovic e Kessiè: entrambi hanno svolto gli ultimi allenamenti interamente in gruppo e possono dirsi recuperati. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo il portale infatti Franck Kessié avrebbe già trovato l'accordo con il PSG di Messi, Neymar e Donnarumma e i transalpini, che a giugno 2022 perderanno Mbappé promesso sposo del Real Madrid, non hanno nessun problema a garantire gli 8 milioni e mezzi richiesti. (Il Milanista)

Enrique Cerezo, il presidente dell’Atletico Madrid, ha raccontato in un’intervista del ritorno di Antoine Griezmann e del mancato arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid. Il presidente dei Colchoneros ha parlato del ritorno di Griezman e del mancato arrivo di Mbappé al Real. (Calcio In Pillole)

Queste le dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni: "Secondo me sì. Non è escluso che decida di andar via a gennaio, perché proprio perché tiene al Milan non credo che voglia andar via a zero, ma preferirebbe far incassare qualcosa al Milan (Pianeta Milan)