Marchisio: “Allegri? Sa come rimettere in carreggiata tutti”

Calcio In Pillole SPORT

Riguardo la sfida che ci sarà questo pomeriggio, alle 18:00, contro il Napoli ha dichiarato: “Dipende da ognuno di loro.

È uno che ha fisicità e scatto, vede la porta, forse non è tanto prima punta

Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus e oggi opinionista di calcio in tv, ha detto la sua sulla situazione che i bianconeri stanno vivendo.

Il ruolo di Massimiliano Allegri può essere il quid in più per far ritrovare la strada giusta alla Juve: “Allegri è uno che sa benissimo come rimettere in carreggiata tutti, amalgamare il gruppo e non pensare al calendario e a cosa è successo prima. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 3° turno: Atalanta, dubbi davanti. Allegri lascia a casa i sudamericani: bianconeri i più impiegati, ma nel complessivo vince l'Inter. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ha avuto troppi infortuni e troppi problemi extra calcio, con troppe persone che parlavano intorno a lui «Sarri era troppo diverso dallo stile Juve, ma che squadra quel suo Napoli, ci ha fatto soffrire. (IlNapolista)

Juan Cuadrado (Colombia), 270'. Rodrigo Bentancur (Uruguay), 206'. Allegri lascia a casa i sudamericani: quanto hanno giocato in Nazionale Dybala e gli altri 4. vedi letture. "Ho deciso di lasciare i sudamericani a casa, rientrerebbero tutti tra stanotte e domattina e non avrebbe senso portarli a Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Perché il nuovo direttore sportivo Federico Cherubini, che ha preso il posto di Paratici da mesi, parla del rinnovo di Dybala e del nuovo progetto Juventus. Cherubini Juventus, un nuovo progetto. Costi abbattuti nel nuovo progetto Juventus che è iniziato con l’addio di Cristiano Ronaldo. (Stop and Goal)

"Dybala molto difficilmente potrà essere impiegato domani a Napoli, farà rientro a Torino soltanto questa sera. Per una eventuale eccezione, dipenderà da quante energie avranno, tenendo in considerazione che martedì prossimo è in programma l’esordio in Champions League (CalcioNapoli24)

Da subito in prima squadra Allegri lancia subito il 2003, che sogna di diventare Dybala. vedi letture. Se c'è un giocatore che ricordi al meglio Matias Soulé nel talento e nelle ambizioni è Paulo Dybala. (TUTTO mercato WEB)