Dybala e il rinnovo che non arriva: c’è l’annuncio di Cherubini

CalcioMercato.it SPORT

Dall’addio di Cristiano Ronaldo e gli acquisti estivi al sogno di calciomercato Erling Haaland, fino al rinnovo di Paulo Dybala.

Dybala, conferma il dirigente, è al centro del nuovo progetto: “Ha una centralità nel progetto e ha età e caratteristiche per farlo

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Dybala non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Juventus in scadenza nel prossimo giugno: l’annuncio di Cherubini. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha un grande ego, non è il migliore a difendere e a volte non difende proprio, però guardate quanto ha vinto. Ha un grande ego, non è il migliore a difendere e a volte non difende proprio, però ti fa vincere». (IlNapolista)

Juan Cuadrado (Colombia), 270'. Rodrigo Bentancur (Uruguay), 206'. Allegri lascia a casa i sudamericani: quanto hanno giocato in Nazionale Dybala e gli altri 4. vedi letture. "Ho deciso di lasciare i sudamericani a casa, rientrerebbero tutti tra stanotte e domattina e non avrebbe senso portarli a Napoli". (TUTTO mercato WEB)

"Dybala molto difficilmente potrà essere impiegato domani a Napoli, farà rientro a Torino soltanto questa sera. E, con lui, ora più ora meno, il resto del contingente dei sudamericani. (CalcioNapoli24)

Io non so proprio, penso che alla fine avrà la difesa a tre ed Allegri si affiderà ai più forti che avrà disponibili. Il giocatore che temo di più è Kulusevski, se non gioca Allegri ci fa una grande cortesia. (Tutto Juve)

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 3° turno: Atalanta, dubbi davanti. A livello complessivo sono infatti 2.534 i minuti di gioco messi insieme dai giocatori dell'Inter, seguiti appunto dalla Juventus con 2. (TUTTO mercato WEB)

Cherubini Juventus, un nuovo progetto. Costi abbattuti nel nuovo progetto Juventus che è iniziato con l’addio di Cristiano Ronaldo. Rivoluzione Juve annunciata da Federico Cherubini che ha svelato in una intervista a Tuttosport il futuro della Juventus. (Stop and Goal)