Omicidio Alessandra Zorzin, morto suicida il suo assassino

Quotidianpost.it INTERNO

Il corpo senza vita di Alessandra Zorzin, mamma di una bambina di due anni che al momento dell’omicidio era all’asilo, è stato scoperto ieri mattina dal convivente, un 28enne al rientro nell’abitazione.

Le indagini sono arrivate a Marco Turrin: individuato dalle forze dell’ordine, e ritrovato nella tarda serata di ieri senza vita nella sua auto.

Zurzin si è tolto la vita con la stessa arma con la quale ha commesso l’omicidio. (Quotidianpost.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sottoposto a fermo il presunto assassino di Anna Lucia Lupelli, la donna di 81 anni trovata morta due giorni fa, ferita da otto coltellate, nella sua casa di Bari. (GeosNews)

(HelpMeTech)

Alessandra Zorzin è stata uccisa con un colpo d’arma da fuoco sul viso Il papà del killer di Alessandra Zorzin ha deciso di rompere il silenzio: le dichiarazione di Adriano Turrin. (Bigodino.it)

“Mio figlio era un bravo ragazzo, un ragazzo che era sempre in ordine, e negli ultimi tempi non aveva dato segni di particolare nervosismo”. I vicini avrebbero sentito i due discutere, pare perché Alessandra non volesse proseguire e volesse chiudere con lui ogni tipo di rapporto (Quotidianpost.it)

Secondo i racconti dei vicini di casa sarebbe stata proprio Alessandra ad aprire la porta all’assassino che altre volte era stato visto in quella casa La ragazza si trovava in camera da letto, mentre la figlia era al nido e il compagno a pranzo dai genitori. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Le accuse, invece, puntano tutte su Marco Turrin, guardia giurata di 38 anni che dopo aver ucciso Alessandra si sarebbe tolto la vita utilizzando la stessa pistola. Il femminicidio di Alessandra Zorzin, giovane mamma di una bambina di due anni, è ormai di dominio pubblico. (Yeslife)