ENNESIMO FEMMINICIDIO,, A VICENZA GIOVANE MADRE DI 21 ANNI UCCISA A COLPI DI PISTOLA

95047 INTERNO

Secondo quanto appurato dai Carabinieri, la ragazza – mamma di una bimba di 2 anni – aveva conosciuto da poco il sospettato, un 40enne.

Così il sindaco di Montecchio Maggiore, Gianfranco Trapula, sull’omicidio della giovane compaesana

I vicini di casa lo hanno visto parcheggiare stamane nel piazzale dell’abitazione della giovane e poi fuggire.

Si tratta di una comunità molto tranquilla e nessuno sa spiegare questo terribile gesto, ancora una volta, purtroppo, ai danni di una giovane donna e giovane mamma. (95047)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo i racconti dei vicini di casa sarebbe stata proprio Alessandra ad aprire la porta all’assassino che altre volte era stato visto in quella casa La ragazza si trovava in camera da letto, mentre la figlia era al nido e il compagno a pranzo dai genitori. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Il femminicidio di Alessandra Zorzin, giovane mamma di una bambina di due anni, è ormai di dominio pubblico. Ad accorgersi per primo della morte della ragazza sono stati i vicini di casa, che hanno immediatamente avvisato il marito e chiamato i soccorsi. (Yeslife)

In preda alla paura e alla preoccupazione i vicini di casa hanno subito allarmato i soccorsi e il marito di Alessandra Zorzin. Alessandra Zorzin è stata uccisa ieri, giovedì 16 settembre 2021a Valdimolino, frazione di Montecchio Maggiore (VNews24)

Sottoposto a fermo il presunto assassino di Anna Lucia Lupelli, la donna di 81 anni trovata morta due giorni fa, ferita da otto coltellate, nella sua casa di Bari. (GeosNews)

(HelpMeTech)

Adriano Turrin, il papà del killer ha deciso di rompere il silenzio ad alcuni giornalisti che hanno suonato nella sua abitazione a Vigodarzene. Il tragico omicidio di Alessandra Zorzin. Il brutale omicidio della giovane mamma di 21 anni, è avvenuto nella giornata di mercoledì 15 settembre. (Bigodino.it)