Omicidio di Anna Lucia Lupelli a Bari, il presunto assassino avrebbe voluto uccidere ancora. Alla figlia avrebbe detto: “La prossima sarà tua madre”

Radionorba INTERNO

Altri dettagli sono emersi dalle dichiarazioni della figlia di Mesecorto, cui il presunto omicida avrebbe confessato che la prossima vittima sarebbe stata l’ex moglie

Emergono dettagli sull’omicidio di Anna Lucia Lupelli, la donna di 81 anni uccisa in casa, al rione Carrassi di Bari, nel corso di una rapina.

Non aveva denaro per pagare l’affitto e altri impegni economici non rispettati.

Saverio Mesecorto, 51 anni, reo confesso e addetto alle pulizie in cui viveva la vittima, ha ammesso di aver ucciso la donna perché oberato dai debiti. (Radionorba)

La notizia riportata su altri media

È stato lui a scoprire il corpo senza vita della giovane moglie. Secondo i racconti dei vicini di casa sarebbe stata proprio Alessandra ad aprire la porta all’assassino che altre volte era stato visto in quella casa (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

L'articolo Picchiato, legato e lasciato morire in casa: italiano assassinato alle Canarie dal coinquilino proviene da (HelpMeTech)

Il femminicidio di Alessandra Zorzin, giovane mamma di una bambina di due anni, è ormai di dominio pubblico. Le accuse, invece, puntano tutte su Marco Turrin, guardia giurata di 38 anni che dopo aver ucciso Alessandra si sarebbe tolto la vita utilizzando la stessa pistola. (Yeslife)

Il papà del killer di Alessandra Zorzin ha deciso di rompere il silenzio: le dichiarazione di Adriano Turrin. Alessandra Zorzin è stata uccisa con un colpo d’arma da fuoco sul viso (Bigodino.it)

Leggi la notizia integrale su: LimeMagazine.eu. Il post dal titolo: «Uccisa in casa a Bari mentre prepara il pranzo: fermato l’assassino di Anna Lucia, ha confessato» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna (GeosNews)

L’uomo ha riferito di aver appreso la notizia nel più sconvolgente dei modi: dai giornali. “Mio figlio era un bravo ragazzo, un ragazzo che era sempre in ordine, e negli ultimi tempi non aveva dato segni di particolare nervosismo”. (Quotidianpost.it)