GF Vip, il dramma di Patrizia Pellegrino: “Non l’ho potuto vedere”, racconto choc

Patrizia Pellegrino è una delle new entry del GF Vip ma già ha instaurato vari rapporti.

Il dramma di Patrizia Pellegrino raccontato al Grande Fratello Vip: “non l’ho potuto vedere” un racconto veramente choc!

Patrizia Pellegrino in lacrime si rammarica “non l’ho potuto salutare o vedere”

Patrizia Pellegrino è conosciuta dal grande pubblico per essere una donna e una professionista dai mille talenti, attrice, cantante e conduttrice televisiva. (SoloGossip.it)

Su altri media

Questa volta ha parlato del più grande dolore della sua vita, la perdita del figlio a pochi giorni dalla nascita, del quale parla con Manila Nazzaro, che ha vissuto la stessa sofferenza. (Yeslife)

Oggi però la vippona sta bene e sta dimostrando al Grande Fratello Vip di essere una vera guerriera LEGGI ANCHE –> Patrizia Pellegrino: età, figli, lavoro, malattia e marito. La triste confessione. Nonostante ne abbia passate tante, Patrizia ha avuto la forza di raccontare con il sorriso uno dei suoi più grandi traumi: il tumore al rene. (LettoQuotidiano)

Patrizia Pellegrino mostra la sua cicatrice nella casa del Grande Fratello Vip. Pochi giorni fa, Patrizia Pellegrino si è confidata con Manila Nazzaro sul dolore provato per la perdita del figlio Riccardo. (Thesocialpost.it)

Un momento davvero toccante. Umore diverso, invece, quando confidandosi con Manila Nazzaro, ha raccontato con le lacrime agli occhi la terribile perdita del figlio. (Inews24)

Adesso le cose sono cambiate e il suo Giampaolo la seguirà ogni giorno in tv nella sua nuova avventura al Grande Fratello Vip (instaNews)

Riccardo è morto pochi giorni dopo la nascita: "Il giorno che dovevo andare a prenderlo è entrato Pietro (l'ex marito, ndr), l'ho guardato negli occhi e ho capito tutto subito". Patrizia Pellegrino ne ha parlato nella Casa del Gf Vip con Manila Nazzaro, condividendo tutta la sua sofferenza. (Today)