Rajae Bezzaz, inviata Striscia la Notizia aggredita a Roma. Il suo operatore preso a pugni in faccia

Raje Bezzaz, l’inviata di Striscia La Notizia aggredita a Roma. Alcuni però, dopo l’approvazione di questa norma se ne sono decisamente approfitati.

L’inviata di Striscia la Notizia stava portando avanti un’inchiesta cominciata nei giorni scorsi che riguarda il blocco degli sfratti.

Rajae Bezzaz, inviata Striscia la Notizia aggredita a Roma.

Striscia La Notizia, aggredita la troupe a Roma. L’’inquilino se l’è presa con la troupe Mediaset

Il suo operatore preso a pugni in faccia. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

L’inviata di Striscia Rajae Bezzaz viene aggredita a Roma. Rajae Bezzaz la celebre inviata di Striscia la Notizia è stata aggredita a Roma durante il suo servizio con la sua troupe. L’appartamento si trova in zona San Basilio, non appena Rajae è arrivata sul luogo, l’inquilino dell’appartamento l’ha accolta con fare molto brusco e aggressivo. (Ck12 Giornale)

ECCO IL VIDEO INTEGRALE DELL’AGGRESSIONE A VITTORIO BRUMOTTI SUL SITO UFFICIALE DI STRISCIA LA NOTIZIA. Il link al video di Striscia la notizia. MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA. NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS Solo l’intervento di due pattuglie della Polizia ha messo fine alla furia degli aggressori, che sono stati portati via per essere identificati e che sono stati denunciati. (Bsnews.it)

Vittorio Brumotti, avete mai visto la sua fidanzata? E’ lo storico inviato di Striscia la notizia, il noto tg satirico che unisce l’informazione e la satira, mostrando agli italiani attraverso i servizi riportati quanto accade. (Zazoom Blog)

Danneggiato anche il furgone e le due telecamere utilizzate per le riprese Vittorio Brumotti, in particolare, proprio a San Basilio venne aggredito nel dicembre del 2017 nel corso di uno dei suoi servizi contro lo spaccio nelle periferie. (Il Messaggero)

Rajae Bezzaz, l’inviata di “Striscia la notizia” aggredita a Roma: “Un pugno in faccia all’operatore” (Di martedì 23 febbraio 2021) A pochi giorni dall’aggressione a Vittorio Brumotti, si è consumato un altro episodio di violenza nei confronti di un inviato di Striscia la notizia: si tratta di Rajae Bezzaz, aggredita in via Tiburtina a Roma con la sua troupe mentre stava filmando un nuovo capitolo (andato in onda nella puntata di ieri martedì 22 febbraio) dell’inchiesta sul blocco degli sfratti e morosità. (Zazoom Blog)

Rimarca Cattaneo: “Tutta la nostra solidarietà e un grande abbraccio a Rajae, cittadina onoraria cerianese dal 2018 per aver lottato con noi contro lo spaccio nel Parco delle Groane”. (ilSaronno)