Sanremo 2022, Cesare Cremonini superospite del Festival: l'annuncio di Amadeus al Tg1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cesare Cremonini è il secondo superospite del Festival di Sanremo.

🎶 🌸 Sono onorato di portare la mia musica per la prima volta al Festival e condividere questa emozione con tutti voi.

Per il cantautore bolognese si tratta della prima volta all'Ariston.

💫🎶 #CremoniniSanremo @SanremoRai @RaiUno pic.twitter.com/kF99FDmm5U — Cesare Cremonini (@CremoniniCesare) January 12, 2022. «Confermo: sarò superospite», dice Cremonini apparendo nell'inquadratura. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arriverà per la prima volta sul palco dell’Ariston dove realizzerà una performance inedita per celebrare vent’anni di canzoni. Cesare Cremonini è uno degli autori, musicisti e performer più influenti della sua generazione. (Radio Norba News)

Si aggiorna la lista con i nomi ufficiali per i primi ospiti di Sanremo 2022. Drusilla Foer tra le co-conduttrici del Festival. Del resto, l’annuncio di Amadeus per il secondo super ospite del Festival di Sanremo 2022 segue anche alle ultime news riguardanti i nomi ufficiali delle cinque co-conduttrici nel cast (AP Magazine)

Cesare Cremonini è uno dei super ospiti del Festival di Sanremo 2022. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (cosmopolitan.com)

Durante la diretta del Tg1 delle 20 di ieri, Amadeus ha annunciato le cinque donne che con lui condurranno il Festival. (SoloDonna)

Sanremo 2022 esordirà tra poche settimane, l’1 febbraio sulle reti Rai, e la squadra di Amadeus sta iniziando finalmente a prendere forma. Potrebbe interessarti anche > > > Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice. (BlogLive.it)

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. E così appena captati i nomi delle cinque co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, annunciate nel corso del TG1 della sera, le abbiamo immaginate subito come una sorta di Geri & Co. (Vanity Fair Italia)