Sanremo 2022, Cesare Cremonini superospite del Festival: l'annuncio di Amadeus al Tg1

Sanremo 2022, Cesare Cremonini superospite del Festival: l'annuncio di Amadeus al Tg1
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Cesare Cremonini è il secondo superospite del Festival di Sanremo.

🎶 🌸 Sono onorato di portare la mia musica per la prima volta al Festival e condividere questa emozione con tutti voi.

Per il cantautore bolognese si tratta della prima volta all'Ariston.

💫🎶 #CremoniniSanremo @SanremoRai @RaiUno pic.twitter.com/kF99FDmm5U — Cesare Cremonini (@CremoniniCesare) January 12, 2022. «Confermo: sarò superospite», dice Cremonini apparendo nell'inquadratura. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maria De Filippi: la conduttrice è pronta a tornare a Sanremo. Come si poteva immaginare, Checco Zalone non sarà l’unico super ospite della kermesse musicale, anche se al momento gli autori del Festival e lo stesso Amadeus sono molto cauti con le new rilasciate. (Thesocialpost.it)

Lorena Cesarini ha lavorato anche con Leonardo Pieraccioni nel lungometraggio Il professor Cenerentolo del 2015, in cui dà vita al personaggio di Sveva. Nella serata di debutto sarà presente Ornella Muti, attrice amata e con alle spalle oltre 90 film di grandi registi. (Il Riformista)

Conosciamo meglio l'attrice che affiancherà Amadeus sul palco deell'Ariston Lorena Cesarini Credit: Getty Cecilia Uzzo. . . . Sarà una delle conduttrici del Festival di Sanremo 2022, Lorena Cesarini è tra i nomi annunciati dal direttore artistico Amadeus che a febbraio lo affiancheranno sul palco dell'Ariston. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Chi è Drusilla Foer, conduttrice a Sanremo 2022

Alterego di Gianluca Gori, Drusilla Foer è nata nel 1967 a Firenze. Un’artista a tutto tondo che non smette mai di stupire con il suo incredibile fascino e la sua personalità sovversiva. (DireDonna)

Ha studiato canto diventando in seguito esperta del marketing;. Thomas Bucciarelli, cura la scenografia del Festival della Canzone Cristiana Sanremo 2022 Sanremo: la Giuria, lo Staff e gli Ospiti della Prima Edizione del Festival della Canzone Cristiana Sanremo 2022. (Sardegna Reporter)

La mia vita eleganzissima" (Mondadori), in cui racconta la sua «vita randagia, emozionata e combattuta Il nome Drusilla deriva da quello del battello che ospitò una notte di passione dei suoi nonni, mentre Foer è il cognome del suo secondo marito, il belga Hervé Foer, del quale è rimasta vedova. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr