Fedez ancora contro Matteo Renzi sul ddl Zan: "Non perdono occasione per smentirsi"

Liberoquotidiano.it INTERNO

A Fedez e Chiara Ferragni non piacerebbe l'apertura di Italia Viva, quindi di Renzi, alla Lega.

Solo poche ore fa aveva commentato un post del leghista Borghi, che avrebbe associato- secondo Fedez - la sieropositività all’omosessualità.

Per davvero Renzi convincerà Chiara e Fedez ad un dibattito magari sui social?

Adesso il popolare rapper, che da mesi è sceso in campo a difesa del ddl Zan, non molla e spinge sull'acceleratore. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

«Va combattuto il virus non il vaccino. Il vaccino ci metterà in sicurezza. (Il Messaggero)

Dire di no a questa proposta è ideologia che mette in difficoltà gli omosessuali, i transessuali e i disabili. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, dopo aver firmato per i referendum radicali sulla giustizia. (Adnkronos)

C’è una profonda divergenza tra noi e Salvini“. Chiarendo inoltre di non sentirsi più vicino al leader leghista che al segretario Pd Enrico Letta (Il Fatto Quotidiano)

È la giustizia ad avvicinare inaspettatamente i due Matteo della politica italiana: Salvini e Renzi spingono entrambi per «una giustizia più giusta» e lo fanno attraverso il referendum. Anche Renzi assicura il suo «pieno sostegno» alla riforma, pur ammettendo: «Avremmo voluto molto di più, ma noi ci siamo». (leggo.it)

Quindi ha aggiunto: “Quando si parla di riforma della Giustizia il primo nome che mi viene in mente è Enzo Tortora e il suo sacrificio". Giustizia, Matteo Renzi firma per il referendum: "Unico strumento di pressione su Parlamento. (LiberoQuotidiano.it)

E poi c’è il capitolo magistratura e l’ex premier si infiamma Renzi spiega la posizione arroccata del Pd e del segretario Letta come un’occasione per sventolare la questione durante la sua candidatura alle suppletive di settembre con 35 città su cui puntare per mandare il segretario alla Camera. (PrimaPress)