Di Gennaro: «Barella, sufficienza piena in Italia-Belgio. Grandissimo gol»

Inter-News SPORT

Il centrocampista dell’Inter ha condito la sua prova con un bellissimo gol al volo, al 46′ di Italia-Belgio ieri pomeriggio a Torino: «Barella ha fatto un primo tempo un po’ opaco, ma poi si è riscattato con un grandissimo gol e un secondo tempo in crescendo.

Antonio Di Gennaro, commentatore Rai ed ex giocatore, ha parlato della prestazione di Nicolò Barella in Italia-Belgio, aperta da un suo grandissimo gol dopo neanche un minuto da inizio ripresa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Si merita di essere tra i 30 candidati per il Pallone d’Oro, ci sta dando una grossa mano sia qua che all’Inter” Il difensore dell’Inter e della Nazionale Alessandro Bastoni ha parlato così ai microfoni di Sportmediaset al termine del match vinto oggi contro il Belgio: “Dispiace aver perso dopo una striscia di vittorie così, abbiamo perso contro una. (Fcinternews.it)

IN CRESCITA – Per Alessandro Bastoni sosta ricca: ha giocato titolare le due partite dell’Italia ed entrambe per novanta minuti. Secondo il giornalista Marianella, ospite di Sky Sport 24, il difensore dell’Inter ha migliorato le sue qualità. (Inter-News)

Barella con l’Inter ha già migliorato le sue statistiche, avendo segnato 8 gol in 96 presenze (un gol ogni 12 partite). Barella continua a brillare con l’Italia proprio come con l’Inter, senza risparmiarsi in zona gol. (Inter-News)

Bastoni: “Barella? Fondamentale per Inter e Italia. Può fare anche il portiere”

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Luca Toni, ex attaccante e attuale opinionista di RAI Sport, ha parlato al termine di Italia-Belgio (vedi report), elogiando la prestazione di Alessandro Bastoni in difesa e il gran gol di Nicolò Barella che ha aperto le marcature. (Inter-News)

Può fare anche il portiere, per noi è fondamentale. Anche questa era una partita importante, contava per il ranking e ci aiuterà al sorteggio mondiale. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr