Di Gennaro: «Barella, sufficienza piena in Italia-Belgio. Grandissimo gol»

Inter-News SPORT

Il centrocampista dell’Inter ha condito la sua prova con un bellissimo gol al volo, al 46′ di Italia-Belgio ieri pomeriggio a Torino: «Barella ha fatto un primo tempo un po’ opaco, ma poi si è riscattato con un grandissimo gol e un secondo tempo in crescendo.

Antonio Di Gennaro, commentatore Rai ed ex giocatore, ha parlato della prestazione di Nicolò Barella in Italia-Belgio, aperta da un suo grandissimo gol dopo neanche un minuto da inizio ripresa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Anche questa era una partita importante, contava per il ranking e ci aiuterà al sorteggio mondiale. Le parole del difensore nerazzurro dopo la vittoria dell'Italia contro il Belgio questo pomeriggio a Torino. (fcinter1908)

L’ex centrocampista del Bayern Monaco, intervenuto sulla TV tedesca ARD prima della finale di UEFA Nations League, spiega in quale contesto saltò la trattativa… causa Hleb. HLEB, SEMPRE HLEB! Schweinsteiger racconta un retroscena di mercato che lo avrebbe portato all’Inter, anche se controvoglia. (Inter-News)

Ormai può fare anche il portiere. Si merita di essere tra i 30 candidati per il Pallone d’Oro, ci sta dando una grossa mano sia qua che all’Inter” (Fcinternews.it)

Roberto Mancini, infatti, è intenzionato a dargli fiducia:. "Conferma al centro della difesa di Alessandro Bastoni, reduce dalla deludente prestazione in semifinale contro la Spagna (imperdonabile l'errore in marcatura sul primo gol di Ferran Torres). (fcinter1908)

Italia-Belgio, Barella ancora una volta il migliore in campo, questa volta protagonista anche di un gol. Molto bene anche Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Confermato Donnarumma in porta, mentre in difesa la novità sarà Acerbi accanto a Bastoni, verso la conferma; a destra pronto Di Lorenzo, con Emerson a sinistra. Davanti Mancini è pronto a schierare Berardi, Raspadori e Chiesa invece (fcinter1908)