GF Vip: Giulia Salemi dopo l’eliminazione rompe il silenzio

GF Vip: Giulia Salemi dopo l’eliminazione rompe il silenzio
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Ecco le parole dell’influencer milanese: “Eccoci qua avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari.

Bellissime parole quelle di Giulia Salemi, cariche di good vibes e buone intenzioni

La scorsa puntata del GF Vip è stata davvero un duro colpo per alcuni concorrenti.

Anzi, la ragazza di Pierpaolo ha rivelato di voler pensare al GF Vip come una splendida avventura con tanti risvolti positivi. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

Si sta discutendo molto recentemente riguardo ad una notizia interessante che concerne il Grande Fratello vip ed una probabile rissa scaturita nel dietro le quinte del famoso reality show. (YouMovies)

ayane Mello continua a far discutere nella Casa del Grande Fratello Vip. In una storia la Benegas ha pubblicamente invitato la produzione a smetterla di screditare la sua assistita con clip nelle quali Dayane viene praticamente descritta come la "strega cattiva" di questa edizione. (Corriere dello Sport.it)

Giulia Salemi: il messaggio per Pierpaolo. Giulia Salemi è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e nonostante manchino pochi giorni al suo ricongiungimento con il fidanzato, Pierpaolo Pretelli, l’ex velino è entrato in crisi una volta che lei ha lasciato la Casa. (Notizie.it )

Anticipazioni Grande Fratello Vip, lunedì 22 febbraio: confronti inaspettati e l’eliminazione a sorpresa

Dayane Mello compirà 32 anni il prossimo 27 febbraio, ancora nella casa del Grande Fratello Vip. Il video di Dayane Mello. Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Febbraio 2021, 10:42 (Leggo.it)

chiuderanno i battenti il 1 marzo, proprio prima dell’inizio del 71esimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus e Fiorello. Ma cosa succederà nella puntata di stasera del GF Vip? (Lanostratv)

Ovviamente, nulla è dato per certo, dato che dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, non è trapelato ancora niente Anticipazioni Grande Fratello Vip, lunedì 22 febbraio: sarà una puntata ricca di colpi di scena, tra confronti inaspettati e l’eliminazione a sorpresa. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr