Andrea Zenga: “Se rimango, so già chi nominare” - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

Andrea Zenga: “Se rimango, so già chi nominare” - Grande Fratello VIP | GFVIP 5
Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

Zenga preferiscono rimanere svegli e in giardino discutono su come saranno le prossime puntate.Pierpaolo fa una domanda a Zenga:L’inquilino accenna un sorriso prima di dare la sua risposta:, afferma con molta convinzione.Andrea scoppia a ridere pensando che sia proprio lui la scelta di Zenga, ma l’inquilino svela la sua verità:Andrea si dimostra molto tranquillo, asserisce con fermezza

La maggior parte degli inquilini si trova in stanza da letto per prepararsi per la notte: d’altronde la diretta di domani sera sarà alquanto complicata per molti di loro. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altre testate

Intanto, tra le esperienze professionali che più l’hanno resa soddisfatta c’è la partecipazione al Grande Fratello vip. E se ancora oggi si porta dietro il seguito legato al Grande Fratello «è perché ho seminato bene». (Io Donna)

In quell’occasione il rampollo meneghino ha detto anche: “Mi hanno chiamato fro*io, ma non sono le persone con le quali vado a letto”. Lo sfogo di Tommaso Zorzi al GF Vip 5. Ma lo sfogo di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 non è terminato qui (Kontrokultura)

", "Visti i baci asessuati, staranno cercando qualcosa che Rosacosa ha perso. Due minuti scarsi in cui, sulle prime, non si vede un granché salvo poi notare alcuni strani movimenti e il popolo deisi è scatenato con commenti e battute: "". (ilGiornale.it)

Dayane Mello, un crollo incredibile: la brasiliana è disperata

È stato uno dei concorrenti di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis. Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui. (SoloGossip.it)

Leggi anche: GF Vip, Giulia Salemi attratta da un altro concorrente? La bella Giulia Salemi è stata l’ultima concorrente eliminata del Grande Fratello Vip. (SoloDonna)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Sofia Sala figlia Dayane Mello: il messaggio commuove tutti. “Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro Dayane Mello è senza alcun dubbio una delle protagoniste numero uno di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del GF Vip. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr