GF Vip, la Salemi confessa: ho vinto

GF Vip, la Salemi confessa: ho vinto
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: GF Vip, Giulia Salemi attratta da un altro concorrente?

Giulia Salemi nella puntata di venerdì 19 febbraio è stata l’eliminata del Grande Fratello Vip.

La bella Giulia Salemi è stata l’ultima concorrente eliminata del Grande Fratello Vip.

Nonostante tutto la Salemi ha spiegato di essere soddisfatta del suo percorso, e adesso aspetta con ansia il 1 marzo per poter riabbracciare il suo amato Pierpaolo!

Le dolci parole di Giulia. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Dayane Mello sembra essere entrata definitivamente in crisi. Grande Fratello Vip, Dayane Mello fa preoccupare tutti. (YouMovies)

Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui. Durante la quale si è lasciato andare ad una confessione davvero inedita. (SoloGossip.it)

Tommaso è rimasto così senza parole, e ha continuato a godersi la sauna in compagnia di Dayane. Stefania Orlando riuscirà a superare questa ennesima nomination? (Novella 2000)

Dayane Mello in crisi: “Voglio morire” | Ecco perché

Nelle scorse ore qualcuno aveva, ad esempio, notato che il profilo Instagram della Salemi avesse smesso di seguire sia Francesco Oppini che Rosalinda Cannavò. 3 I mi piace di Giulia Salemi. Giulia Salemi è una sorvegliata speciale delle ultime ore. (Novella 2000)

Il tutto è iniziato durante una festa organizzata durante il week-end, attimi davvero molto divertenti e di spensieratezza per tutti i concorrenti che, come sappiamo, dopo mesi e mesi rinchiusi, ne hanno avuto davvero molto bisogno. (YouMovies)

Dayane Mello: a pochi passi dalla finale la tensione è alle stelle, la concorrente si sfoga e confessa: ” Voglio morire”. Le due, dopo forti momenti di tensione, hanno finalmente avuto un confronto. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr