Neymar, messaggi volgari durante Barcellona-Psg: ora rischia grosso Le ultime

Neymar, messaggi volgari durante Barcellona-Psg: ora rischia grosso Le ultime
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Per festeggiare la prima rete di Mbappé ha poi aggiunto:”Gol, c***o”, che invece risulta ancora visibile.

I suoi commenti non proprio eleganti hanno creato un gran clamore, non solo sui social.

Neymar ora potrebbe addirittura rischiare una possibile squalifica in Champions per due turni: il codice disciplinare Uefa prevede sanzioni in caso di “insulti o altri comportamenti che violano le regole di condotta di base”

Serata sul divano con il telefono in mano, per Neymar, che è stato costretto a saltare il match di Champions al Camp Nou. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta il quotidiano francese Le Parisien, vicino al Psg, per poterlo portare via da Parigi servirebbero 200 milioni di euro contro i 150 che tutti si aspettavano prima. (Calcio mercato web)

Moise Kean nella serata di Champions contro il Barcellona ha dispiegato le ali della maturità: ha disegnato una partita ricca di spunti - pure un gol - e di sacrifici. Moise, in uno spogliatoio di stelle come quello del Psg, sta trovando spazio e crescendo con maturità. (La Gazzetta dello Sport)

Strumento utilizzato dal giocatore brasiliano è il suo account Twitter che nel corso della serata si è riempito di messaggi a favore della squadra francese. Una provocazione che lo stesso Neymar ha provato a celare eliminando alcuni di questi, senza però sfuggire al mondo del web che in poco tempo ha riempito il social con gli screen delle sue parole. (Il Pallone Gonfiato)

RBN - Kean, parla il fratello: "La Juve una seconda casa per Moise, ma forse sbagliò a cederlo"

Commenta per primo Rivaldo , ex attaccante tra le altre di Milan e Barcellona, parla del futuro di Messi e Mbappé : "Quella contro il Psg sarà con ogni probabilità l'ultima partita di Messi al Camp Nou con la maglia del Barça in Champions. (Calciomercato.com)

“Prima della partita, Kylian mi ha chiesto quante volte avevo vinto alNou. (Zazoom Blog)

ean, parla il fratello: "Juve una seconda casa per Moise, ma forse sbagliò a cederlo". vedi letture. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Cose di Calcio', è intervenuto il fratello di Moise Kean, Giovanni, all'indomani del gol dell'ex attaccante della Juventus nel 4-1 del PSG al Barcellona: "Quando eravamo piccoli lo portavo con me agli allenamenti, è nata così la passione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr