Neymar, messaggi volgari durante Barcellona-Psg: ora rischia grosso Le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Per festeggiare la prima rete di Mbappé ha poi aggiunto:”Gol, c***o”, che invece risulta ancora visibile.

I suoi commenti non proprio eleganti hanno creato un gran clamore, non solo sui social.

Neymar ora potrebbe addirittura rischiare una possibile squalifica in Champions per due turni: il codice disciplinare Uefa prevede sanzioni in caso di “insulti o altri comportamenti che violano le regole di condotta di base”

Serata sul divano con il telefono in mano, per Neymar, che è stato costretto a saltare il match di Champions al Camp Nou. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo fargli i complimenti, perché ha fatto una grande partita” Ma credo che il PSG abbia una stella molto importante anche per il futuro, che sarà al livello di Messi o Ronaldo. (Calciomercato.com)

Pensavo che potesse fare qualcosa di importante, ma non credevo a questi livelli. Lui ha minimizzato, dicendo che aveva solo fatto un gol". (Tutto Juve)

Nonostante la sua giovane età, Mbappé è già il terzo marcatore all time della storia del Psg: 111 reti Che ritorneranno alla carica senz’altro, ma verranno probabilmente respinti dal Psg. (Corriere della Sera)

Non era scontato, perché Moise è stato inserito in uno spogliatoio dove la linea retta dei comportamenti non è lo schema preferito dei protagonisti e perché il vercellese era arrivato a Parigi come alternativa delle alternative La Juve lo dovrebbe rimpiangere? (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riporta il quotidiano francese Le Parisien, vicino al Psg, per poterlo portare via da Parigi servirebbero 200 milioni di euro contro i 150 che tutti si aspettavano prima. (Calcio mercato web)

Una provocazione che lo stesso Neymar ha provato a celare eliminando alcuni di questi, senza però sfuggire al mondo del web che in poco tempo ha riempito il social con gli screen delle sue parole. Strumento utilizzato dal giocatore brasiliano è il suo account Twitter che nel corso della serata si è riempito di messaggi a favore della squadra francese. (Il Pallone Gonfiato)