DILETTA LEOTTA SALUTA la SERIE A 2019/2020: "Ci VEDIAMO a settembre"

Una stagione molto controversa, caratterizzata dal lungo stop causato dalla pandemia di Covid-19 e dagli stadio vuoti, che tutti vorrebbero vedere riempiti il prima possibile, compresa Diletta Leotta.

Diletta Leotta saluta la Serie A 2019/2020: “Ci vediamo a settembre”. by Alberto De Logu. Il campionato di Serie A 2019/2020 sta per concludersi, manca soltanto l’ultimo verdetto relativo alla terza squadra retrocessa in Serie B, che arriverà al termine delle gare di questa sera. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Lo sfogo di Diletta Leotta. Oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo l’intervista che Diletta Leotta ha rilasciato al settimanale Gente. Al culmine della lite, poi, ecco che Diletta Leotta ha messo alla porta Daniele Scardina preparandogli le valige. (MeteoWeek)

Se sai che puoi contare su questo, nelle cose che fai o anche solo che sogni, puoi essere un po’ più coraggioso. Dopo il lockdown trascorso insieme a Milano, i due non si fanno più vedere sui social in coppia. (Gossip News)

Diletta Leotta: su Daniele Scardina. Leggi anche: Diletta Leotta: la confessione di Daniele Scardina. Attualmente Diletta ha rotto finalmente il silenzio sulla rottura tra lei e Daniele. I motivi della loro separazione non sono chiari, ma la bella conduttrice sportiva ha deciso di spendere alcune parole sulla rottura con il pugile. (SoloDonna)

Dopo la ripresa del campionato e delle annesse trasmissioni televisive e radiofoniche, la conduttrice tornata a parlare di calcio. Diletta Leotta, splendida in abito blu e tacchi vertiginosi, saluta così la fine del campionato di calcio. (Yeslife)

Per farlo la nota conduttrice posta sul proprio Instagram uno scatto che la mette bene in mostra, dove le sue gambe appaino in maniera molto evidente: (TuttoAbruzzo.it)

Diletta Leotta regala un look leopardato ai suoi fan davvero da urlo, la foto su Instagram è più sensuale che mai. Già da tempo, ormai, abbiamo esaurito gli aggettivi per la splendida Diletta Leotta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta saluta così la fine del campionato (Yeslife)