Tammy: "Che stagione, ora chiudiamo con un trofeo"

LAROMA24 SPORT

Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea" - il commento dell'ex numero 10 -.

Grazie alle due reti, è diventato l'inglese ad aver realizzato più gol (17) in una singola stagione nella storia della Serie A.

Volevamo chiudere bene questa stagione difficile.

Dopo tutti gli sforzi di questa stagione c'era il rischio di finire ottavi e non volevamo

Ora vogliamo chiudere con un trofeo, essere in finale è un sogno che si avvera, per la Roma e per i tifosi. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Spesso vedo la Roma pressare alti nella metà campo avversaria Questa, poi, nei giorni scorsi ha tenuto un allenamento aperto per il Media Day, organizzato dalla Uefa. (Il Romanista)

“Io amo questo club, il mio cuore è con la Roma” La testa ora è a Tirana…. “Certo, è un sogno che si realizza giocare la finale. (Giallorossi.net)

Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea". Dell'argentino ne ha parlato Totti: "Lunedì ci parlerò e vedremo se riuscirò a portarlo a Roma. (LAROMA24)

"Non so cosa mi riserva il futuro, ma amo la Roma e il mio cuore qui", ha detto ieri il centravanti inglese Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". (ForzaRoma.info)

Ci vai spesso vicino ma quando ci arrivi, devi andare con tutto quello che hai per cercare di aprire un ciclo di vittorie“. E questo in chiave mercato può essere un indizio sul suo futuro: “Vincere aiuta a vincere e a creare una mentalità vincente. (Pagine Romaniste)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)