Tanto timore per nulla

Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio. Vocegiallorossa.it. foto di www.imagephotoagency.it. Un giorno, una settimana, un anno di preoccupazioni spazzati via in novanta minuti.

Infine, questi tre punti chiudono un discorso, quello dell’Europa del prossimo anno, che, come dicevamo all’inizio, probabilmente doveva essere agganciata prima, ma che, se non altro, non costituirà ulteriore responsabilità mercoledì

Il classico topolino partorito dalla montagna, da cui addirittura si può trarre anche qualche elemento positivo in vista di mercoledì. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

La finale di Tirana è importantissima, ci si gioca un trofeo e quando giochi una finale dai sempre il massimo per ottenere il risultato Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea". (LAROMA24)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

E dopo la partita ha giurato amore alla Roma, prima della finale di Conference League contro il Feyenoord. Queste le sue parole a DAZN: “Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile. (SOS Fanta)

Tra 4 giorni i giallorossi giocheranno la finale di Conference a Tirana e Lorenzo può entrare nella storia diventando il primo capitano romano e romanista ad alzare un trofeo europeo Pochi minuti fa è arrivato il post su Instagram di capitan Pellegrini: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria ! (ForzaRoma.info)

"Non so cosa mi riserva il futuro, ma amo la Roma e il mio cuore qui", ha detto ieri il centravanti inglese Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". (ForzaRoma.info)

Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso a pochi giorni dalla finale di Conference League contro il Feyenoord. Quando sono arrivato qui il mio obiettivo era aiutare la squadra, volevo arrivare in finale, vincere qualche trofeo. (Calcio In Pillole)