Bper | plafond di 2 mld per pmi della Lombardia 2

Zazoom Blog ECONOMIA

(Adnkronos) - Bper ha stanziato un plafond di 2 miliardi di euro per le piccole e medie imprese.

Ecco le nostre condizioni' I cambi al vertice previsti in Bper, con l'arrivo di Piero Montani, e in Unicredit, che attende l'. già nel 2020 abbiamo stanziato un plafond Investimenti Sostenibili 2020 - 2023 da 5 miliardi . Bper: plafond di 2 mld per pmi della Lombardia Il Tempo Bper: plafond di 2 mld per pmi della Lombardia Milano, 8 apr. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Il piano strategico di finanziamenti e iniziative si chiama “Rilancio Lombardia” ed è dotato di un plafond di circa 2 miliardi di euro. Leggi su quifinanza (Di giovedì 8 aprile 2021) (Teleborsa) –haun nuovoperla liquidità delle piccole e medie imprese. (Zazoom Blog)

Nonostante questo, Pd e Lega rimangono "su fronti contrapposti" come si vedrà già alle prossime elezioni amministrative, in autunno. "Abbiamo convenuto sulla necessità che il governo faccia un decreto che aiuti le imprese a ripartire. (Yahoo Finanza)

Si tratta di operazioni in cui il fattore tempo, tanto per le imprese che per i privati, avrà un’importanza decisiva: ci siamo attrezzati per dare risposte e soluzioni rapide e concrete" Con il plafond, ha spiegato, "intendiamo ampliare le azioni di sostegno alla liquidità già avviate nel 2020, anticipando al contempo le prossime scadenze degli interventi pubblici. (SassariNotizie.com)

8 Aprile 2021. (Lettura 1 minuto). . . . (Teleborsa) - BPER Banca ha lanciato un nuovo programma per sostenere la liquidità delle piccole e medie imprese lombarde. Nel lancio dell'iniziativa, Kuhn ha anche sottolineato la crescita di centralità assunta da BPER Banca in Lombardia in seguito all'acquisizione di un ramo di azienda dal gruppo Intesa Sanpaolo. (Il Messaggero)

economia. (Adnkronos) - Kuhn ha sottolineato il ruolo di riferimento assunto da Bper Banca in Lombardia, con quote di mercato molto significative in varie province, a seguito dell’acquisizione del ramo di azienda da Intesa San Paolo. (SassariNotizie.com)

Il nuovo strumento prevede soluzioni flessibili di allungamento della durata dei finanziamenti in essere, ma anche ulteriori interventi per consentire alle Pmi un recupero di competitività e il rilancio degli investimenti produttivi”. (La Sicilia)