Serie A, lo Spezia vince e si salva: colpo da ex per Juric

La Lazio Siamo Noi SPORT

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di.

CALCIOMERCATO – Si avvicina sempre di più la fine del campionato, è questione di

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

“Ogni campionato negli ultimi anni ci ha dato grandi gioie, questo club e questa piazza se lo meritano”. “Ma abbiamo messo in campo un grande atteggiamento e siamo un grande gruppo a cui dedico questa vittoria insieme alla mia ragazza e ai nostri tifosi”. (LA NAZIONE)

Di testa la prende sempre lui.- Difensivamente lo Spezia tiene bene nonostante il forcing dell'Udinese. Dal 67’- Entra quando la partita è già ben incanalata.- Si muove molto, cerca di non dare punti di riferimento (Calciomercato.com)

Con questo risultato la formazione spezzina è matematicamente salva. Friulani avanti al 26’ con Molina, ma la formazione ligure ha ribaltato il risultato grazie alle reti di Verde, Gyasi e Maggiore. (Fcinternews.it)

Al 42' Deulofeu prova l'azione personale saltando Erlic e andando giù nell'area avversaria, ma l'arbitro fa proseguire. Al 33' rischia Udogie con un retropassaggio che per poco non serve Verde, attento Silvestri ad intervenire. (Udinese Blog)

Nel recupero lo Spezia potrebbe completare la festa con un rigore di Manaj, ma l’attaccante calcia alle stelle dal dischetto fallendo il poker, giusto qualche istante prima dell’inutile sigillo di Pablo Marì Tanta intraprendenza in avvio da parte dei liguri, che al 9’ sfiorano il vantaggio con Agudelo respinto molto bene da un attento Silvestri. (AGI - Agenzia Italia)

Nella ripresa chiude i giochi Maggiore e lo Spezia ottiene tre punti che valgono la salvezza. Nell’altro match Juric torna a Verona ed ottiene tre punti che valgono il decimo posto in classifica per i granata. (SerieANews)