Vaccini, a Grotte somministrare 280 prime dosi

Grandangolo Agrigento SALUTE

Si è conclusa la due giorni di campagna vaccinale a Grotte che ha visto una grande partecipazione dei cittadini consentendo la somministrazione di quasi 280 prime dosi.

Gaetano Mancuso, al Direttore del Dipartimento di Prevenzione dott.

Di Maggio e l’Infermerie Salvatore Terrana), agli addetti amministrativi del dipartimento di prevenzione, all’Arch.

Capo Salvatore Liotta e tutti i componenti della Polizia locale, agli splendidi volontari dell’Associazione Padre Vinti Grotte Solidale ONLUS (Tiziana Marsala, Naomi Busuito, Melania Scarito, Maria Grazia Alaimo)

Le seconde dosi si svolgeranno il 27 e 28 luglio. (Grandangolo Agrigento)

Ne parlano anche altri media

La Toscana tuttavia non resta sorda: oggi, 23 giugno, in consiglio regonale la mozione presentata dal consigliere regionale Pd Andrea Vannucci sul tema, passa senza voti contrari. Un profilo che da giuridico diventa tremendamente concreto per la quotidianità della vita ed ora ancora di più per quanto attiene alle vaccinazioni anti-covid. (Stamptoscana)

Impugneremo il provvedimento e, al tempo stesso, ci siamo attivati per fornire assistenza legale a chi vuole difendere la propria libertà di scelta”. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Trovato vivo il bimbo scomparso. (Cronache della Campania)

Come lei, tante altre donne in gravidanza non sapevano se temere maggiormente gli eventuali effetti indesiderati o addirittura conseguenze per il feto, mosse dal legittimo e comprensibile istinto materno. (Molise Tabloid)

Nonostante le rassicurazione del generale Figliuolo, la Regione si preoccupa per le prenotazioni dell’ultima settimana di Luglio, che sarebbero nel caso spostate al mese di Settembre, tranne per quanto riguarda gli over 60. (VTrend)

Sono 3.296.540 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.00 dal Report del Governo nazionale. I centri vaccinali della ASL di Bari hanno ripreso oggi a ritmo serrato le somministrazioni di prime e seconde dosi: alle 14 sono state già registrate oltre 7mila vaccinazioni. (BariLive)

Destinazione: gli hub di popolazione e territoriali della ASL Bari La Farmacia ospedaliera dell'Ospedale "Di Venere" da qualche giorno ha completato un lungo e articolato percorso organizzativo: negli ultimi sei mesi è stata il fulcro del sistema di distribuzione, ora è anche il più grande centro di stoccaggio di vaccini anti-Covid del territorio. (BariViva)