Se Sting invita tutti a gustare una buona pizza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' anche un attivista ecologista, che da anni combatte per salvare il Pianeta, con la sua Rainforest Foundation.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da STING (@theofficialsting). «Venite e unitevi alla band alla pizzeria wine bar Il Palagio», scrive Sting «qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali»

dell'artista italiano) Sting ha dato vita a una produzione enologica di qualità, premiata nelle più prestigiose manifestazioni internazionali. (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altre testate

Sting ha aperto una pizzeria e una enoteca nella sua tenuta toscana, Il Palagio. Nella pizzeria di Sting le pizze sono fatte con farine e prodotti toscani. (FirenzeToday)

Oltre alla pizza «favolosa», come recita il post, il locale vende prodotti artigianali come miele e olio extravergine d’oliva Una «bio-pizzeria» dove gustare prodotti rigorosamente legati al territorio, una nuova attività italiana per il cantante dopo quella di produttore di vini che lo ha visto ricevere diversi premi nelle più prestigiose rassegne internazionali. (La Stampa)

Ogni sera, al tramonto, guardo gli Appennini, i colori cambiano di attimo in attimo, sono tanto mutevoli quanto potenti". Ora il suo amore per l'Italia ha toccato la cosa più "sacra" della cucina del nostro paese: la pizza! (Virgin Radio)

Il cantante infatti, ormai da anni trascorre diverso tempo in Toscana, dove produce vini e dove ultimamente ha deciso di aprire una pizzeria. (leggo.it)

Passando da Figline Valdarno può capitare di mangiare una pizza da Sting. Il musicista inglese, infatti, è da molti anni legato alla Toscana e ha aperto una pizzeria a Figline, per la precisione nella sua tenuta Il Palagio. (La Repubblica Firenze.it)

Ora il cantante, che il prossimo 2 ottobre soffierà su 70 candeline, ha annunciato su Instagram l’avvio di una nuova attività: una pizzeria. L’evento è stato organizzato per lanciare la nuova organizzazione italiana no profit di Sting e Trudie, la Every Breath Foundation (RADIO DEEJAY)