Se Sting invita tutti a gustare una buona pizza

Se Sting invita tutti a gustare una buona pizza
Radio Monte Carlo CULTURA E SPETTACOLO

E' anche un attivista ecologista, che da anni combatte per salvare il Pianeta, con la sua Rainforest Foundation.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da STING (@theofficialsting). «Venite e unitevi alla band alla pizzeria wine bar Il Palagio», scrive Sting «qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali»

dell'artista italiano) Sting ha dato vita a una produzione enologica di qualità, premiata nelle più prestigiose manifestazioni internazionali. (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha reso noto lui stesso con un post su Instagram, con tanto di foto al bancone: "Venite a mangiare una pizza alla pizzeria wine bar Il Palagio Passando da Figline Valdarno può capitare di mangiare una pizza da Sting. (La Repubblica Firenze.it)

Insomma, una nuova pizzeria, con vini e birra nella tenuta dell’artista inglese Non sono mancati poi momenti di spettacolo e divertimento, come quando, ad esempio, di fronte ad alcuni amici, organizzò un concerto improvvisato. (Valdarno24)

BENESSERE FITNESS Tutto lo yoga del mondo: ce n'è uno per ogni esigenza L'INTERVISTA Vernon Reid e il Zig Zag Power Trio: «Il rock si evolve e. Sting apre una pizzeria in Toscana. Una pizzeria con ampi spazi all'aperto per ammirare la campagna circostante. (Il Messaggero)

Il Palagio, la pizzeria di Sting in Toscana: ecco dove e tutto quello che c'è da sapere

Il Palagio pizzeria and wine bar, così si chiama, si trova a Figline Valdarno, nella campagna a sud di Firenze, dove la coppia produce anche vino, olio e miele. Chi sceglierà la pizza di Sting, spiegano, troverà un forno a legna, ovviamente i vini de Il Palagio e qualche proposta di birre artigianali toscane. (Corriere della Sera)

E nell’enoteca sarà possibile degustare le bottiglie di vino prodotte direttamente nella tenuta, che è stata acquistata da Sting nel 1997. Nella pizzeria di Sting le pizze sono fatte con farine e prodotti toscani. (FirenzeToday)

“Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali”, la didascalia scelta per ufficializzare l’apertura della pizzeria. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr