Sting apre una pizzeria in Toscana, l'annuncio su Instagram

BENESSERE FITNESS Tutto lo yoga del mondo: ce n'è uno per ogni esigenza L'INTERVISTA Vernon Reid e il Zig Zag Power Trio: «Il rock si evolve e. Sting apre una pizzeria in Toscana. Una pizzeria con ampi spazi all'aperto per ammirare la campagna circostante.

Non solo vignaiolo, ora anche pizzaiolo: per Sting inizia una nuova avventura nella sua seconda casa in Toscana, finora soprattutto ritrovo esclusivo di amici artisti e vip. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

“Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali” si legge nella didascalia accanto alle foto che ritraggono la location. (RADIO DEEJAY)

La corsa riservata a 20 ciclisti d’élite si è svolta tra San Marino e la storica tenuta toscana il Palagio a Figline. L’apertura della Pizzeria con Cucina & Wine Bar è quindi lo sviluppo ideale per valorizzare al meglio l’agriturismo di Sting e della moglie Trudie. (Sky Tg24 )

Così appare la nuova creatura di Sting e della moglie Trudie Styler: una pizzeria con cucina e wine bar appena aperta nella loro tenuta in Toscana. Chi sceglierà la pizza di Sting, spiegano, troverà un forno a legna, ovviamente i vini de Il Palagio e qualche proposta di birre artigianali toscane. (Corriere della Sera)

Nella pizzeria di Sting le pizze sono fatte con farine e prodotti toscani. Una tenuta che si trova sulle colline di Figline e Incisa Valdarno, a una trentina di chilometri da Firenze. (FirenzeToday)

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox per il weekend. Sting apre una pizzeria in Toscana. La Toscana per Sting è diventato un grande amore e il cantante ha fatto ormai delle colline del Chianti, dove produce il suo apprezzato e premiato vino, la sua seconda casa. (leggo.it)

Il musicista inglese, infatti, è da molti anni legato alla Toscana e ha aperto una pizzeria a Figline, per la precisione nella sua tenuta Il Palagio. Passando da Figline Valdarno può capitare di mangiare una pizza da Sting. (La Repubblica Firenze.it)