Lazio, colpo di Tare per Sarri: preso il 'mini Messi'. Domani le visite mediche

AreaNapoli.it SPORT

Sarà a disposizione di mister Maurizio Sarri in prima squadra.

Domani effettuerà le visite in Paideia, poi arriverà alla corte di Maurizio Sarri

Luka Romero, alto 165 cm, è figlio d’arte: suo padre, infatti, è un ex giocatore argentino.

Colpo prospettico della Lazio: acquistato il calciatore Luka Romero, classe 2004, ala destra e sinistra, piede mancino, tra i talenti più seguiti dai principali club europei. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Sicuramente un prospetto interessante da tenere d’occhio dei mesi a seguire, il giocatore nato in Messico, ma con nazionalità argentina: alla corte di Maurizio Sarri, poi, può senz’altro dire la sua, anche in ottica futuro. (Virgilio Sport)

È stato il più giovane esordiente nella Liga: debuttò contro il Real a soli 15 anni e 219 giorni. Il diesse Tare ha strappato il giocatore al Maiorca, società con la quale non aveva firmato il contratto professionistico. (RomaToday)

Continua a muoversi sul mercato la Lazio, tra entrate e uscite, per accontentare Sarri e mettere a disposizione del tecnico una rosa consona alle sue idee: domani un nuovo giocatore farà le visite mediche in Paideia: è Luka Romero. (CalcioNapoli24)

La giornata inaugurale della Liga I rumena, caratterizzata nelle otto gare disputate da quindici reti e dalla mancanza di affermazioni in trasferta, ha visto il CFR Cluj, trionfatore negli ultimi quattro tornei, conseguire al debutto una sofferta vittoria interna per 3-2 sul neopromosso CS U Craiova. (SuperNews)

Circa un’ora fa il club francese ha comunicato l’acquisto del giocatore giallorosso. 👋 — Arsenal (@Arsenal) July 19, 2021. ORE 16:30 – Continuano le visite mediche di Luka Romero con la Lazio. (Calcio In Pillole)

La Lazio ha preso Luka Romero e domani farà le visite mediche. Il giovane classe 2004, che nell’ultimo campionato ha collezionato 6 presenze e 1 gol nella Liga2, la serie B spagnola, ora è pronto per una nuova avventura in Italia”. (SOS Fanta)