Vaccino, con l'obbligo del green pass in crescita le prime dosi

quotidianodigela.it INTERNO

Il numero totale di persone che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino ha superato quota 46 milioni, dato pari all’85,41% della platea vaccinabile, costituita dagli over 12.

I vaccinati completi (con due dosi) sono invece 43,74 milioni, pari a circa l’81% della platea.

(ITALPRESS) – Prosegue positivamente la campagna vaccinale: secondo il primo aggiornamento di stamattina, sono già 69 mila circa le prime somministrazioni effettuate venerdì 15, data di entrata in vigore dell’obbligo del green pass nei luoghi di lavoro. (quotidianodigela.it)

Su altri media

Segue, per entità e dimensioni del bando, l’acquisto di 21.257.570 dosi il 31 dicembre 2020, per un importo totale di poco più di 392 milioni di euro. Dell’importo base d’asta di 2,8 miliardi sono stati aggiudicati 248 milioni di euro. (Today.it)

Lo rileva la struttura commissariale del generale Francesco Figliuolo Prosegue «positivamente» la campagna vaccinale: sono già 69mila circa le prime somministrazioni di ieri, data di entrata in vigore dell’obbligo del Green pass nei luoghi di lavoro. (Gazzetta del Sud)

Roma blindata per la manifestazione di oggi dei sindacati: «Possibili infiltrati No pass». Green pass e lavoro, lo strano picco di malati. Green pass nel pubblico impiego, all'Inps si torna in ufficio: «Da noi nessun No vax». (ilmessaggero.it)

Il confronto Obbligo Green Pass nei luoghi di lavoro. I vaccinati completi (con due dosi) sono invece 43,74 milioni, pari a circa l'81% della platea. (Rai News)

I vaccinati completi (con due dosi) sono invece 43,74 milioni, pari a circa l'81% della platea. Prosegue "positivamente" la campagna vaccinale: sono già 69 mila circa le prime somministrazioni di ieri, data di entrata in vigore dell'obbligo del Green pass nei luoghi di lavoro. (la Repubblica)

“Si tratta di una realtà molto grave e preoccupante a cui occorre che la struttura del commissario Figliuolo dia al più presto una soluzione. “Si apprende dal Rapporto Caritas/Migrantes presentato oggi a Roma la notizia secondo cui ‘nella programmazione delle vaccinazioni gli immigrati, in particolare quelli presenti nelle strutture d’accoglienza collettive, non sono stati previsti’. (Imola Oggi)