La Casa di Carta, l’attore di Denver racconta il suo dramma: “Sono in terapia”

Un carico di popolarità, quest’ultimo, che l’interprete di Denver non è riuscito a gestire autonomamente.

La Casa di Carta, Jamie Lorente racconta il suo dramma: “Ho avuto bisogno di una terapia”. Lo straordinario successo de La Casa di Carta è stato tanto inaspettato quanto improvviso.

La Casa di Carta, Jamie Lorente fa una confessione intima prima del finale: “Sono stato fortunato”. In vista del finale de La Casa di Carta ( le ultime anticipazioni del regista), Jamie Lorente ha quindi voluto condividere con i fan un aspetto privato della sua vita

La serie tv ideata da Álex Pina, dopo il mediocre debutto in Spagna, ha raggiunto la fama internazionale grazie al passaggio su Netflix (Lanostratv)

Su altre testate

Tornano "le dame, i cavallier, l'armi, gli amori" della Spagna dell'XI secolo in una grande produzione, dove gli eventi però si susseguono fin troppo veloci e il cast spesso non è adeguato. Ruy, noto anche come "El Campeador", è al servizio di Sancho, ma Alfonso cerca di portarlo dalla sua con una offerta quasi irrinunciabile. (MYmovies.it)

L’attore spagnolo Jaime Lorente, interprete di Denver in “La Casa di Carta, ha confessato di essere finito in terapia dopo il grande successo arrivato con l’amata serie tv. Jaime Lorente, uno dei protagonisti dell’amata serie ‘La Casa di Carta’, ha rilasciato una sorprendente dichiarazione nel corso di una lunga intervista a GQ Spagna (atuttonotizie)

È proprio uno dei protagonisti a parlare, raccontando come il successo improvviso non sempre fa bene, anzi La casa di Carta è amatissima in tutto il mondo ma il successo non sempre fa bene. (INRAN)

L'ultima stagione della Casa di Carta. Manca poco alla quinta e ultima stagione della Casa di Carta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre con 5 episodi, mentre gli altri 5 verranno diffusi a dicembre. (Today.it)

Lorente ha fatto molta fatica a convivere con il successo a tal punto di rischiare quasi di essere travolto. Tra questi anche Jaime Lorente che dal 2016 è entrato nel cast vestendo i panni di Denver. (361 Magazine)

Intanto c’è una grande attesa per la quinta e ultima stagione di”La casa di carta»: La serie Netflix sarà divisa in due parti, i primi 5 episodi arriveranno il 3 settembre e gli ultimi 5 il 3 dicembre. (HamelinProg)