Icardi-Juve, l'argentino è pronto ad una mossa clamorosa pur di tornare in Italia

SpazioJ SPORT

Con questa eventualità l’argentino diventerebbe una priorità

Mauro Icardi, attaccante argentino classe 1993 del PSG ex Inter ha voglia di tornare in Serie A, magari vestendo la maglia della Juventus.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il centravanti ex capitano nerazzurro sarebbe pronto anche a decurtarsi l’ingaggio pur di giocare a Torino.

Per il club bianconero la pista Icardi rimane aperta, la situazione cambierebbe nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse decidere di lasciare i bianconeri in questa finestra di mercato. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Accettando anche di ridursi l'ingaggio se necessario, per rilanciarsi e tornare nel suo regno di caccia preferito, la Serie A. E senza la partenza di Ronaldo, margini per il colpo Icardi alla Juve non sembrano essercene. (Fcinternews.it)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è al centro delle prime pagine dei giornali di tutto il mondo. Secondo tutti i giornali del mondo, Gazzetta dello Sport, Daily Mirror e As in particolare, è probabile uno scambio con Icardi. (JuveLive)

Cristiano Ronaldo e Icardi sono i profili ideali per PSG e Juventus. In attesa che Cristiano Ronaldo faccia sapere cosa vuole dal proprio futuro, si delinea il possibile scambio dell’estate con Mauro Icardi. (SerieANews)

Molto probabilmente il portoghese si aggregherà al resto del gruppo lunedì 26 luglio Il portoghese ha pubblicato un post enigmatico su Instagram, scrivendo nella didascalia decisions ma il futuro sembra deciso. (SpazioJ)

Mauro Icardi torna ad essere un nome caldo per la Juventus. Su di lui c'è anche la Roma, ma Mauro avrebbe indicato all'entourage la Juventus come destinazione preferita. (Tutto Juve)

Ecco dove si trova. È fissato per domenica 25 luglio il ritorno a Torino di Cristiano Ronaldo, che salvo sorprese resterà ancora in bianconero anche nella prossima stagione. (Juventus News 24)