Rocío Muñoz Morales e il monologo a Le Iene: “Alcuni stranieri valgono meno di altri? Quando sono…

Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Inizia così il monologo che Rocío Muñoz Morales, conduttrice della seconda puntata de Le Iene accanto a Nicola Savino, ha regalato agli spettatori.

Poi, la conclusione: “Quando sono arrivata potevo leggere il vostro pensiero: Rocio, spagnola, ballerina.

“Anche io ho capito cosa significa essere trattata da straniera… Alcuni stranieri valgono meno di altri?

Devono sentirsi orgogliose di essere italiane, come oggi mi sento anche io, perché siamo tutti uguali”

Chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura vale ancora meno. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcuni stranieri valgono meno di altri, chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura, vale ancora di meno": è il monologo contro il razzismo - andato in onda ieri sera alle Iene - di Rocio Moralez, attrice e modella spagnola. (Gazzetta del Sud)

Rocio Munoz Morales: il monologo a Le Iene. In questa nuova stagione de Le Iene si stanno alternando diverse conduttrici che, accanto a Nicola Savino, portano in scena monologhi più o meno sensati. Continua a leggere. (Yahoo Eurosport IT)

«Sì, per esempio mi è capitato di difendere un attore dalla mancanza di rispetto di un regista sul set». E io, che sono una giornalista mancata e che in Spagna ho condotto “Ballando con le stelle”, mi sono trovata a mio agio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Che poi dicono caliente ma vogliono dire mign**ta», afferma Rocío Muñoz Morales ai microfoni de «Le Iene» Rocío Muñoz Morales ha sfruttato la chance al timone de «Le Iene» per parlare di razzismo. (Bluewin)

Rocio Munoz Morales figlie. La coppia Bova e Morales ha due figlie: Luna, nata nel 2015, e Alma, arrivata nel 2018. Rocio Munoz Morales è la compagna di Raoul Bova. (Alphabet City)

Durante il discorso mandato in onda dalle Iene, l'attrice spagnola ha pronunciato parole forti ma necessarie contro ogni forma di discriminazione razziale. Rocìo, madrilena di nascita ma ormai da anni italiana di adozione, ha riscosso un enorme successo nelle vesti di Iena. (alfemminile.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr