Le Iene, Rocio bellissima in nero e piumata. E le sue parole toccano l’anima

Per il secondo appuntamento Nicola Savino è stato affiancato dalla splendida Rocio Munoz Morales: incantevole in nero, i suoi look sono strepitosi.

Questa è stata la prima volta per Rocio Munoz Morales, che aspettava da tanto questo momento.

Rocio, il toccante discorso sul palco de Le Iene. Ed è proprio nel tentativo di dare voce ai più deboli che Rocio ci ha regalato parole bellissime

In apertura di puntata ha indossato il classico completo nero che da sempre caratterizza i protagonisti dello show. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Rocío Muñoz Morales. L'attrice è stata co-conduttrice della seconda puntata de «Le Iene» accanto a Nicola Savino. Che poi dicono caliente ma vogliono dire mign**ta», afferma Rocío Muñoz Morales ai microfoni de «Le Iene» (Bluewin)

Chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura, vale ancora meno. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo, il loro amore va avanti senza sosta dall’ottobre 2011 (Gazzetta del Sud)

E io, che sono una giornalista mancata e che in Spagna ho condotto “Ballando con le stelle”, mi sono trovata a mio agio. Sono così con tutti, non saprei fingere neanche con il Re di Spagna!». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Rocío: una donna "impegnata". Non è la prima volta che la Morales si impegna attivamente per dare una mano a chi ne ha più bisogno Durante il discorso mandato in onda dalle Iene, l'attrice spagnola ha pronunciato parole forti ma necessarie contro ogni forma di discriminazione razziale. (alfemminile.com)

Raoul Bova compie 50 anni quest’anno e festeggia il suo compleanno con i suoi quattro figli e la sua compagna Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto due bambine. Chi è Rocio Munoz Morales? (Alphabet City)

Rocio Munoz Morales: il monologo a Le Iene. In questa nuova stagione de Le Iene si stanno alternando diverse conduttrici che, accanto a Nicola Savino, portano in scena monologhi più o meno sensati. Rocio Munoz Morales, monologo a Le Iene: le parole. (Yahoo Eurosport IT)