Le Iene, Rocio bellissima in nero e piumata. E le sue parole toccano l’anima

Le Iene, Rocio bellissima in nero e piumata. E le sue parole toccano l’anima
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Per il secondo appuntamento Nicola Savino è stato affiancato dalla splendida Rocio Munoz Morales: incantevole in nero, i suoi look sono strepitosi.

Questa è stata la prima volta per Rocio Munoz Morales, che aspettava da tanto questo momento.

Rocio, il toccante discorso sul palco de Le Iene. Ed è proprio nel tentativo di dare voce ai più deboli che Rocio ci ha regalato parole bellissime

In apertura di puntata ha indossato il classico completo nero che da sempre caratterizza i protagonisti dello show. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Peccato che una parte di pubblico, negli ultimi giorni, non abbia visto di buon occhio il suo incarico a Le iene. Rocio Muñoz Morales, polemica per il monologo a Le Iene. Indubbiamente le intenzioni di Rocio Muñoz Morales erano tutt’altro che negative, ma molti telespettatori non hanno apprezzato la modalità e i toni in cui ha espresso il suo pensiero. (TuttiVip)

Le Iene, Rocio Munoz Morales in nero ricoperta di piume ha conquistato il pubblico di Canale 5: glamour e sensuale, il suo look ha fatto centro! Il primo appuntamento è toccato a Elodie, il secondo a Rocio Munoz Morales. (SoloGossip.it)

Rocio Munoz Morales: il monologo a Le Iene. In questa nuova stagione de Le Iene si stanno alternando diverse conduttrici che, accanto a Nicola Savino, portano in scena monologhi più o meno sensati. Rocio Munoz Morales, monologo a Le Iene: le parole. (Yahoo Eurosport IT)

Rocìo Muñoz Morales pensa al terzo figlio con Raoul Bova

Giusto il tempo di un breve video social, alla fine del quale ha confessato: “Mi si stanno staccando le dita dei piedi!”. Quanto costano le scarpe platform di Versace. (Caffeina Magazine)

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane: arriva una richiesta straziante. In questi mesi anche la coppia formata da Rocio Munoz Morales e Raoul Bova è stata travolta dal gossip e i rumors circa una possibile crisi tra i due. (Solonotizie24)

L’attrice spagnola ha quindi pensato anche ai figli che Raoul Bova ha avuto dalla sua ex moglie, Chiara Giordano, che adesso sono adulti Rocìo Muñoz Morales: “Vorrei un altro figlio”. Il desiderio di essere mamma l’accompagna di giorno in giorno, nonostante un terzo figlio non sia nella lista delle sue priorità ma rimane più un sogno nel cassetto: “Ogni tanto ci pensiamo a un altro figlio, ma non è la priorità. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr