Juventus, trattativa ad oltranza per Locatelli: il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto

Juventus, trattativa ad oltranza per Locatelli: il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto
Tutto Napoli SPORT

La Juventus continua a trattare, ormai ad oltranza, Manuel Locatelli.

Ormai è diventato un tormentone di mercato.

La situazione è in costante evoluzione, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, con l'amministratore delegato del Sassuolo Carnevali che ha fra le mani l'offerta da 40 milioni dell'Arsenal.

Per il momento non basterebbe la futura qualificazione europea della Juventus per rendere effettivo il trasferimento, ma la società emiliana potrebbe venire incontro ai bianconeri solo in caso di riscatto obbligatorio fin da subito e non legato a determinati obiettivi

(Tutto Napoli)

Su altri media

E questo ormai lo sappiamo fin troppo bene. Ma quello che pochi di voi sapevano è ciò che ha rivelato il Corriere dello Sport: l'Inter ha provato a soffiare il centrocampista alla Juve. (ilBianconero)

Per questo nei prossimi giornicon i neroverdi, per provare a trovare una soluzione che possa avvicinarsi alle richieste degli emiliani e arrivare alla fatidica fumata bianca.- Locatelli primo obiettivo dichiarato, nel mentre continuano a rincorrersi anche le indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le alternative in caso di fumata nera a Locatelli o, qualora si concretizzasse la cessione di un esubero come, i nomi per il secondo centrocampista. (Calciomercato.com)

Il club bianconero, forte del sì del giocatore, continua a fare le proprie mosse: presentata un’offerta che ancora non soddisfa le richieste del Sassuolo, fermo sulla valutazione da 40 milioni. Via Zoom si sono parlati i dirigenti di Juve e Sassuolo a proposito di Manuel Locatelli, ma di passi per trovarsi a metà strada bisognerà compierne ancora. (Corriere della Sera)

TOP NEWS ore 13 - Milan, presto l'incontro con l'agente di Kessie. Juve, distanza per Locatelli

L'ex Milan - scrive il Corriere dello Sport - piace molto al dirigente nerazzurro, che si è informato sulla situazione del centrocampista e sullo stato delle trattative con la Juventus. Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate. (TUTTO mercato WEB)

Uno gioca in Serie A. La Juventus vuole solo e soltanto Locatelli. Due piste, anzi due nomi clamorosi a tinte giallorosse: “Trattasi di Xhaka (diretto alla Roma di Mourinho, ndr) e Lorenzo Pellegrini. (CalcioMercato.it)

Juve-Sassuolo, c'è ancora distanza sulla formula e sulla valutazione di Manuel Locatelli: il punto - Leggi la notizia: CLICCA ! ore 13 - Milan, presto l'incontro con l'agente di Kessie. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr