Locatelli ha scelto! Vuole solo questa soluzione

Locatelli ha scelto! Vuole solo questa soluzione
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

Spesso, quasi sempre, i giocatori sono determinanti nella chiusura di un affare.

E' quello che si augura la Juventus con, determinato a dire sì soltanto ai bianconeri.

E spesso, il parare dei giocatori è decisivo

Anzi, l'ha già fatto: e con quella scelta la Juve si è presentata dal Sassuolo con un'offerta di 30 milioni tra prestito e obbligo di riscatto.

I neroverdi ne hanno ricevuti 40 dall'Arsenal e fosse per loro il giocatore sarebbe già sul primo volo per Londra, ma Loca vuole solo la Juve. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. La Juventus vorrebbe architettare un’operazione “alla Chiesa”, con un prestito con obbligo di riscatto rateizzabile in più stagioni. Sky Sport, nell’edizione dedicata al mercato, ha inquadrato la situazione sul classe ’98. (Calcio News 24)

Per questo nei prossimi giornicon i neroverdi, per provare a trovare una soluzione che possa avvicinarsi alle richieste degli emiliani e arrivare alla fatidica fumata bianca.- Locatelli primo obiettivo dichiarato, nel mentre continuano a rincorrersi anche le indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le alternative in caso di fumata nera a Locatelli o, qualora si concretizzasse la cessione di un esubero come, i nomi per il secondo centrocampista. (Calciomercato.com)

15 Se non dovesse arrivare Manuel Locatelli la Juventus comunque non si farà trovare impreparata. Il piano B per il centrocampo, conferma anche la stampa francese, risponde al nome di Corentin Tolisso in uscita dal Bayern Monaco (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, alternative a Locatelli | Doppio sgarbo

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di un calciatore che viaggia spedito in direzione Juve. Il protagonista del clamoroso retroscena svelato stamane dal ‘Corriere dello Sport’ è Manuel Locatelli. (InterLive.it)

Per il momento non basterebbe la futura qualificazione europea della Juventus per rendere effettivo il trasferimento, ma la società emiliana potrebbe venire incontro ai bianconeri solo in caso di riscatto obbligatorio fin da subito e non legato a determinati obiettivi Ormai è diventato un tormentone di mercato. (Tutto Napoli)

Due piste, anzi due nomi clamorosi a tinte giallorosse: “Trattasi di Xhaka (diretto alla Roma di Mourinho, ndr) e Lorenzo Pellegrini. La Juventus vuole solo e soltanto Locatelli, ma nelle passate settimane aveva preso in considerazione due nomi alternativi. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr