Locatelli Juve, operazione alla Chiesa? Il Sassuolo non ci sta. Lo scenario

Juventus News 24 SPORT

Lo scenario legato al futuro del centrocampista del Sassuolo. Manuel Locatelli è il principale obiettivo del calciomercato Juve, con Cherubini che vuole regalare ad Allegri il giovane centrocampista di proprietà del Sassuolo.

Locatelli Juve, operazione “alla Chiesa”?

Il Sassuolo non ci sta.

La diversità, però, è che il Sassuolo non gradisce molto questa formula, a differenza della Fiorentina che lasciò partire Chiesa un anno fa

La Juventus vorrebbe architettare un’operazione “alla Chiesa”, con un prestito con obbligo di riscatto rateizzabile in più stagioni. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate. vedi letture. Nei tanti incontri avvenuti tra Marotta e Carnevali, ad del Sassuolo, si è parlato anche di Manuel Locatelli. Se potesse Marotta proverebbe a fare la sua offerta, ma le difficoltà economiche dell'Inter non permettono all'amministratore delegato della Beneamata di tentare l'assalto al giovane campione d'Europa (TUTTO mercato WEB)

Locatelli non vede l’ora di accettare la proposta di un top club europeo per compiere il passo in avanti per misurarsi a livello internazionale Nelle scorse settimane sulle sue tracce è piombata anche l’Inter con l’ad Marotta pronto a soffiarlo alla Juve, ma ciò non è stato possibile. (Calcio mercato web)

La Juventus sta trattando con il Sassuolo per portare in bianconero Manuel Locatelli. In questi mesi, infatti, (ilBianconero)

Alla fine a Torino arriverà lui, Locatelli” Uno gioca in Serie A. La Juventus vuole solo e soltanto Locatelli. (CalcioMercato.it)

ore 13 - Milan, presto l'incontro con l'agente di Kessie. Gravina al Corriere della Sera: "Euro 2028 in Italia un'opportunità per il Paese" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Anzi, l'ha già fatto: e con quella scelta la Juve si è presentata dal Sassuolo con un'offerta di 30 milioni tra prestito e obbligo di riscatto. I neroverdi ne hanno ricevuti 40 dall'Arsenal e fosse per loro il giocatore sarebbe già sul primo volo per Londra, ma Loca vuole solo la Juve. (ilBianconero)