Playoff di C, blitz Alessandria: Albinoleffe battuto 2-1

Corriere dello Sport.it SPORT

Nel secondo tempo è tutto un altro Alessandria: gli ospiti premono sin da subito e al 51' reclamano un rigore per un contatto tra Giorno e Canestrelli, con l'arbitro che lascia correre.

La gara. Già al 1' l'Alessandria si guadagna una punizione battuta da Casarini, con lo spiovente in area allontanato da Cori.

Situazione che si ripete per l'Albinoleffe al 4', ma con una differenza: Gelli inquadra la porta, ma non spaventa Pisseri che blocca agevolmente. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

(HelpMeTech)

Per andare in finale adesso serve un’impresa. L’AlbinoLeffe dovrà vincere sul campo dell’Alessandria con almeno due gol di scarto. (MyValley.it)

Giorgione tiene a galla la speranza della squadra lombarda”: “Il Padova spreca, rimonta Avellino Play off Serie C, Alessandria con un piede in finale. (TUTTO mercato WEB)

Finisce 1-2, con l'Alessandria in posizione di netto vantaggio in vista del match di ritorno di mercoledì prossimo. Braglia Ammoniti: Laezza (A), Maniero (A), Della Latta (P), Carriero (A), Ciancio (A), Hallfredsson (P), Rossettini (P) (Sky Sport)

L'Alessandria mette un piede in finale grazie al successo di Gorgonzola nell'andata della semifinale playoff. Così la Gazzetta dello Sport sul match di ieri: "Se non ci fosse di mezzo l'Albinoleffe dei miracoli in trasferta, l'Alessandria potrebbe già sentirsi in finale, grazie ad una prestazione da squadra matura e concreta. (Tutto Lega Pro)

Riusciremo a ottenere risultati importanti solo se crediamo davvero in quello che facciamo e questo gruppo lo sta facendo. Ai microfoni dell’ufficio stampa dell’Alessandria Calcio Casarini ha ribadito l’importanza di questo risultato: “Contro l’Albinoleffe abbiamo giocato tutti una partita di sacrificio e “palle sporche”. (Radio Gold)