Nuova livrea, nuova filosofia: Haas rischiatutto con il duo "esplosivo" Magnussen-Hulkenberg

Sport Mediaset SPORT

FORMULA 1 La squadra americana abbandona la linea giovane e sceglie l'esperienza con due piloti dai precedenti... turbolenti Twitter La livrea segna un parziale ritorno all'antico ma è uno slancio verso il futuro quello "inquadrato" dal team Haas per puntellare un 2022 piuttosto incoraggiante ed aggiungervi sostanza, vale a dire punti iridati. Le forme della monoposto che Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg guideranno nel Mondiale 2023 come è ovvio sono tutt'altro che definitive e non si vedranno neanche nello shakedown che la squadra americana ha annunciato per sabato 11 febbraio sull'asfalto amico di Silvestone. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora da definire l’elenco dei Gp in chiaro su Tv8, ma i fan italiani possono stare tranquilli. (Today.it)

La Haas è stata la prima scuderia di F1 a svelare la monoposto della prossima stagione. (Tuttosport)

Grandi aspettative per la Haas in vista del Mondiale di Formula Uno 2023, dopo il notevole passo in avanti prestazionale effettuato l’anno scorso rispetto ad un disastroso 2021. (OA Sport)

Dopodiché, tutto il team partirà alla volta del Bahrain, per le sessioni di test pre stagionali in cui Charles Leclerc e Carlos Sainz avranno il compito di prendere confidenza con la monoposto e aiutare la squadra nella messa a punto. (Autosprint.it)

Silverstone, l'11 febbraio, svelerà come la Haas VF-23 si è evoluta rispetto a una stagione affronata con alti e bassi, nella quale l'ottavo posto nel mondiale Costruttori è stato un risultato probabilmente inferiore alle attese alimentate dalle primissime esibizioni. (Autosprint.it)

La curiosità riguardo alle monoposto per la stagione 2023 di Formula 1 ha spinto tanti appassionati a osservare ogni minimo dettaglio del rendering presentato dalla Haas per svelare la sua livrea per il mondiale al via il prossimo 5 marzo. (Automoto.it)