Claudio Lotito ha perso l'aereo, il Boeing della Lazio resterà a terra

AreaNapoli.it SPORT

Nel novembre del 2020, lo scorso anno, ci fu il volo inaugurale per l'aereo dei biancocelesti con la trasferta di Crotone

Proprio così, perché il velivolo acquistato lo scorso anno dal presidente della Lazio, d'ora in poi resterà a terra.

Una situazione che che spiega anche gli ultimi spostamenti della squadra con in treano o con aerei di altre compagnie.

Il velivolo acquistato lo scorso anno dal patron della squadra biancoceleste non potrà più viaggiare, mancato accordo con i bulgari di Tayaranjet. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il mercoledì alla ripresa degli allenamenti, nonostante l’assenza dei vari nazionali, Lotito ha strigliato duramente la squadra per l’opaco inizio di stagione, ad eccezione del derby vinto. Il tempo degli scherzi in casa Lazio è finito (Lazio News 24)

Come spesso succede con i calciatori, dunque, Lotito non ha rinnovato il contratto. Rigore Roma non esiste e Zaniolo era in offside". Serie A Veretout: "Vogliamo battere la Juve, con Mourinho si può" 2 ORE FA (Eurosport IT)

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito all'avvicinamento di Inzaghi verso Lazio-Inter e il ritorno in una città che gli ha dato tanto, come uomo e come calciatore. La Gazzetta dello Sport racconta così l'avvicinamento di Inzaghi verso Lazio-Inter, da un punto di vista emozionale. (fcinter1908)

Il presidente Claudio Lotito non ha ancora digerito il passaggio dell’ex tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, all’Inter. Da qui la sfuriata del patron a Formello, alla squadra, la scorsa settimana, dopo il ko contro il Bologna. (AreaNapoli.it)

Un nulla di fatto che porterà nelle prossime ore la livrea personalizzata con i colori sociali della Lazio ad esser rimossa dal velivolo: era stata realizzata dalla IAC, un’azienda che ha sede in Irlanda, per ben 150.000 euro. (Siamo la Roma)

Sul Messaggero la sfuriata del patron alla squadra, a Formello. Il Messaggero riporta le sue parole:. «Vi ho già corrisposto tre mesi di stipendio in anticipo affinché non ci sia nessun alibi nella vostra testa. (IlNapolista)