Olivia Wilde si mette a nudo per “True Botanicals”

LaPresse INTERNO

Sul suo profilo Instagram, l’attrice e regista ha postato nelle Storie una serie di fotografie dove si mostra raggiante, bellissima, quasi senza trucco, ma soprattutto senza veli.

L’idea è che prendersi cura di noi stesse e seguire i rituali di bellezza è un’opportunità per celebrare noi stesse

Per dimostrare che la bellezza non ha età e non ha filtri, le foto non sono state ritoccate dall’acclamato fotografo Guy Aroch, che cura la campagna “True Botanicals” di cui l’attrice è un’azionista. (LaPresse)

Su altre testate

“A questo proposito, possiamo dire che gli Stati Uniti mordono la mano che li nutre”, ha aggiunto Putin. “Credo che gli Stati Uniti commettano un enorme errore nell’usare il dollaro come strumento sanzionatorio”, ha affermato il presidente russo. (Finanza.com)

È troppo presto per parlarne, perché le criptovalute, ovviamente, possono essere unità di conto, ma sono molto instabili. Putin sulle criptovalute. L’intervista è stata fatta dal conduttore americano Headley Gamble, al termine della sessione plenaria del forum della Russian Energy Week. (Cryptonomist)

“E mi sembra che ci sia un’intesa sul fatto che questo dialogo franco e trasparente debba essere stabilito, ma vedremo come ciò accadrà nella realtà” - Advertisement -. - Advertisement -. AgenPress – La Russia insiste sulla necessità di un dialogo onesto e aperto con i paesi europei ed è pronta a lavorare per prevenire problemi nei mercati energetici europei, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin durante la sessione plenaria della Russian Energy Week. (Agenpress)

Le criptovalute "hanno il diritto di esistere e possono essere utilizzate come mezzo di pagamento", ha detto Putin in un'intervista alla CNBC pubblicata oggi sul sito web del Cremlino. Il bitcoin ha toccato un massimo in area 58.500 dollari (dati Coindesk), in rialzo del 5% circa nelle ultime 24 ore. (Yahoo Finanza)

Putin: le criptovalute possono essere usate come mezzo di pagamento. In un’intervista alla CNBC raccolta dall’agenzia Bloomberg , il presidente russo ha affermato che le criptovalute “hanno il diritto di esistere e possono essere utilizzate come mezzo di pagamento”. (Criptovalute24)

Il mese scorso infine l'Autorità svizzera di vigilanza dei mercati finanziari, la FINMA, ha approvato il primo fondo di criptovalute esistente in Svizzera Bitcoin: la Svizzera indice un referendum popolare. (Investire.biz)