Draghi: "G20 prima risposta multilaterale a crisi afghana. Ora coinvolgere Xi e Putin"

Draghi: G20 prima risposta multilaterale a crisi afghana. Ora coinvolgere Xi e Putin
L'HuffPost INTERNO

“Affrontare la crisi umanitaria - ha continuato il premier - richiederà contatti con i talebani, ma questo non significa un loro riconoscimento.

Si è avuta più di una conferma che le Nazioni Unite saranno protagoniste di questa risposta”.

Lo ha detto il premier Mario Draghi nella conferenza stampa dopo il G20 straordinario sull’Afghanistan.

“Che io sappia”, l’assenza di Vladimir Putin e Xi Jinping “non era dovuta” a “motivi particolari di politica estera”, ha spiegato ancora

“Ne è valsa sicuramente la pena” di organizzare questo G20, che considero “un successo”, “perché è la prima risposta multilaterale alla crisi in Afghanistan. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

– La Cina “non ha bisogno di usare la forza” per la desiderata “riunificazione” con Taiwan. Non vedo alcuna minaccia” (Icona News)

Apertura del presidente russo al forum energetico di Mosca Crisi energetica, Putin: "Pronti ad aumentare le esportazioni di gas" Ed annuncia la "neutralità carbonica entro il 2060". Condividi. Mentre l'Unione Europea affronta la più grave crisi energetica del decennio, dovuta all'aumento dei prezzi del gas e dalla carenza delle materie prime, l'apertura del presidente russo: "Se ci chiedono di aumentare le consegne noi siamo pronti a farlo". (Rai News)

"Penso che la Cina non abbia bisogno di usare la forza: è un'enorme economia potente e, in termini di parità di acquisto, è la numero uno al mondo davanti agli Usa. Non vedo alcuna minaccia" (RagusaNews)

Putin, Cina non ha bisogno dell’uso della forza con Taiwan

Come elemento critico, il leader russo ha segnalato il massiccio consumo di energia delle criptovalute come una potenziale barriera al loro utilizzo. Titta Ferraro 14 ottobre 2021 - 15:24. MILANO (Finanza. (Finanza.com)

Il bitcoin ha toccato un massimo in area 58.500 dollari (dati Coindesk), in rialzo del 5% circa nelle ultime 24 ore. Come elemento critico, il leader russo ha segnalato il massiccio consumo di energia delle criptovalute come una potenziale barriera al loro utilizzo. (Yahoo Finanza)

Per dimostrare che la bellezza non ha età e non ha filtri, le foto non sono state ritoccate dall’acclamato fotografo Guy Aroch, che cura la campagna “True Botanicals” di cui l’attrice è un’azionista. Sul suo profilo Instagram, l’attrice e regista ha postato nelle Storie una serie di fotografie dove si mostra raggiante, bellissima, quasi senza trucco, ma soprattutto senza veli. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr