Cagliari, Cragno positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale

Cagliari, Cragno positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale
Stop and Goal SPORT

Alessio Cragno positivo al Covid 19, arriva l’annuncio del Cagliari Calcio con un comunicato ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Torino, Sirigu positivo al Covid 19. Cagliari, Cragno postivo al Covid 19. Alessio Cragno positivo al Covid 19, arriva il comunicato ufficiale della società sarda:. ‘Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai quali si aggiunge Sirigu, anche se il Torino non ha ufficializzato il nome del giocatore positivo. Il giocatore, una volta tornato a Cagliari, ha seguito tutte le indicazioni precauzionali del club. (La Nuova Sardegna)

APPROFONDIMENTI SERIE A Napoli, Zielinski è negativo al Covid: tamponi anche per. Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi, si allarga la lista dei giocatori azzurri fermi a causa della pandemia da coronavirus. (ilmessaggero.it)

Leggi su corrieredellosport (Di mercoledì 7 aprile 2021)- Guglielmodovrà avere parecchie motivazioni domenica alle 12,30, quando scenderà in campo a San Siro per affrontare la capolista Inter : una autentica schiacciasassi capace di . (Zazoom Blog)

Cagliari | tutti negativi i tamponi dopo la positività di Cragno

«A livello tecnico Guglielmo mi ha impressionato. Sono sicuro ne sentiremo parlarealungo in futuro perché è giovane ma ha anche già esperienza in Serie B. (Cagliari News 24)

Il portiere dei sardi, come Silvestri, è nella lunga lista della Roma, ma piace molto pure alla Fiorentina. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL CAGLIARI SU CAGLIARI NEWS 24. Secondo La Gazzetta dello Sport, molto del futuro del portiere toscano dipenderà dalla eventuale salvezza del Cagliari. (Calcio News 24)

Cagliari, tutti negativi i tamponi dopo la positività di Cragno (Di mercoledì 7 aprile 2021) Sospiro di sollievo in casa Cagliari dopo la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: tutti negativi i tamponi svolti dal gruppo squadra Semplici può tirare un sospiro di sollievo e preparare con maggiore serenità la sfida di domenica alle 12.30 contro l’Inter. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr