SERIE C - La Triestina ha una nuova proprietà, potrà iscriversi al campionato

SERIE C - La Triestina ha una nuova proprietà, potrà iscriversi al campionato
Napoli Magazine SPORT

L'amministratore unico Mauro Milanese ha a disposizione i fondi per completare l'iscrizione, entro stasera, al campionato di Lega Pro

Lo riporta l'edizione online del quotidiano 'Il Piccolo'.

La Triestina rimarra' tra i professionisti: e' andata a buon fine la trattativa per il cambio di proprieta' resosi necessario in seguito alla morte, in Australia, del proprietario Mario Biasin.

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Problemi apparentemente risolti anche a Teramo: fondamentale per gli abruzzesi è stato l’intervento dell’ex presidente ora socio di minoranza Franco Iachini, che provvedendo alla fideiussione ha sbloccato la situazione. (Siena Club Fedelissimi)

Anche la Triestina, il Teramo e il Messina, a forte rischio, sembra siano riusciti, in extremis, a completare la domanda con la fideiussione da 350mila euro. Nel caso, per riempire le caselle vuote si procederà con i ripescaggi (possibile la domanda del Grosseto) (LA NAZIONE)

In prima posizione ci sarebbe la Pistoiese che però, essendo già stata ripescata un anno fa, lascerebbe il posto alla Fermana Sessanta su sessanta. (SportAvellino.it)

La voce di Virginia Sorrentino “en plein air” cattura emozioni all’escarGO’ Garden

Il termine era la mezzanotte di ieri e l’ultima ad essere stata consegnata è stata quella del Teramo, priva però del documento che attesta il rispetto dell’indice di liquidità. (CityNow)

Grazie all'intervento del nuovo azionista di maggioranza, Felice Saladini la situazione sarebbe stata sistemata (lo valuterà la Covisoc) Entro il termine della mezzanotte di ieri, tutte le domande di iscrizione dei club di Serie B e di Serie C sono state inoltrate alla FIGC: spetta ora alla Covisoc valutare la bontà degli incartamenti. (TuttoAvellino.it)

Molto interessanti i “dialoghi” tra voce e strumenti e l’affascinante sequenza ritmica della batteria: suoni ovattati creati dai mazzuoli in feltro e sincopati creati dalle “spazzole” e dalla normali bacchette Da oltre vent’anni in attività, Virginia Sorrentino collabora con diverse orchestre di jazz. (Caserta Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr