Europei di Monaco: Italia di canottaggio a valanga, 3 ori e 2 bronzi

LaPresse SPORT

L’oro di Perini è stato però solo il primo di una lunga serie per il remo azzurro

Un bottino prezioso che testimonia lo stato di salute del movimento e che verrà implementato domenica, quando verranno assegnati altri dodici titoli.

Giacomo Perini domina il singolo PR1 maschile (specialità paralimpica) precedendo l’ucraino Polianskyi e il britannico Pritchard.

Con l’Italia del remo protagonista in otto delle dodici finali in programma. (LaPresse)

Su altre testate

Arianna Grillo quinta al quadrato (12.600) Nuove gioie per le ragazze del DT Enrico Casella dopo il successo nella gara a squadre riservata alle under 16. (OA Sport)

Poco dopo è scoppiata in lacrime, venendo soccorsa e portata via a braccia da Enrico Casella, tecnico della Nazionale italiana. SI É FATTA ASIA D’AMATO. (OA Sport)

Altri Sport. A Monaco di Baviera gli Europei di atletica a partire dal 15 agosto, l'Italia schiera i big ma ci sono diversi ori olimpici di Tokyo 2020 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Martina Maggio e Angela Andreoli sono salite sul podio agli Europei 2022 di ginnastica artistica. Puntavo all’oro, sono entrata carica, poi la gara è gara ed è giusto che vinca il migliore. (OA Sport)

La diretta testuale delle finali di specialità femminili degli Europei di Monaco 2022 di ginnastica artistica. 16:55 – Di poco resiste il terzo posto di Martina Maggio, con Schaefer-Betz che si ferma in quarta posizione. (SPORTFACE.IT)

Ad aprire le danze sarà Asia D’Amato al volteggio: argento iridato in carica e pronta a fare saltare il banco. 14.12 L’Italia è reduce dal trionfo nella gara a squadre e dal sigillo di Asia D’Amato nell’all-around (con Martina Maggio terza). (OA Sport)