Super Mario 3D All Stars viene rivenduto a prezzi esorbitanti

Infatti, prima erano solo le collector’s edition ad essere rivendute a prezzi folli, ora questa sorte tocca anche alle copie fisiche di alcuni giochi.

Questa esclusività delle copie fisiche del titolo è dovuta al fatto che Nintendo ha deciso di arrestarne la produzione alla fine dei festeggiamenti per i 35 anni di Mario.

Lo stesso non si può dire per le tasche dei videogiocatori; in futuro infatti le copie fisiche rischiano di diventare sempre di più costosi oggetti da collezione

La rivendita di Super Mario 3D All Stars a prezzi così alti quindi è una buona notizia per la salute del brand. (Pokémon Millennium)

Su altre fonti

Jean Michel Basquiat, 'Versus Medici' – 1982 La tela andrà all'asta da Sotheby's il 12 maggio,… - Eurogamer_it : #SuperMarioBros da record, venduta all'asta una rarissima copia sigillata per una cifra stratosferica. (Zazoom Blog)

Quando si tratta di cifre record nel mondo dei videogiochi, Super Mario non è certo secondo a nessuno. Ed allora, dopo la scoperta di una rara versione di Super Mario Bros 3, arriva il record della prima e originale cartuccia di Super Mario Bros per NES, battuta in America per l’incredibile cifra di 660.000 dollari. (macitynet.it)

La prestigiosa raccolta dedicato all’anniversario di Super Mario…. Source. Detto, fatto. (Gaming Today)

Il gioco si intitola “Super Mario Bros. Una versione non aperta di Super Mario Bros. (Generazione Scuola)

Questo venerdì, 2 aprile 2021, una cartuccia di Super Mario Bros per Nintendo NES è stata strappata durante un’asta organizzata da Heritage Auctions. Nel luglio 2020, questo record è stato battuto da una cartuccia Super Mario Bros rilasciata nel 1985 (CybeOut)

prodotto dalla giapponese Nintendo Co., acquistata nel 1986 e rimasta nascosta in un cassetto fino ad oggi, è stata battuta all’asta per 660.000 dollari dalla casa d’aste statunitense Heritage Auctions. (Corriere Nazionale)