Tudor è il prescelto: il croato al lavoro per liberarsi dalla Juventus

Calcio Hellas SPORT

Il tutto dovrebbe chiudersi già in giornata, con il croato che oggi dovrebbe arrivare a Verona

Il tecnico dovrebbe arrivare in città già in giornata, ma prima dovrà svincolarsi dai bianconeri. Ufficializzato l’addio di Eusebio Di Francesco, l’Hellas si muove per il sostituto: come infatti riportato da Sky, in queste ore Igor Tudor si sta liberando dalla Juventus per poter poi legarsi al Verona.

(Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partecipa al sondaggio Come valuti la scelta del Verona? (Hellas1903.it)

L'ex giocatore della Juventus è stato scelto come sostituto di Di Francesco, esonerato dopo tre gare e zero punti fatti. Infatti, il nuovo allenatore del Verona sarà Igor Tudor. (Viola News)

Silurato Di Francesco il presidente Setti ha infatti scelto di affidare la panchina a Igor Tudor, ex tecnico dell'Udinese. Svanisce l'idea Iachini, sarà Tudor il nuovo tecnico dell'Hellas. Non sarà l'ex Fiorentina Beppe Iachini il nuovo allenatore dell'Hellas Verona (Viola News)

Tudor rescinde il contratto con la Juve per firmare con il Verona e prendere il posto dell’esonerato Di Francesco. Igor Tudor ha rescisso il contratto con la Juve ed è pronto a diventare il nuovo allenatore del Verona al posto dell’esonerato Di Francesco. (Calcio News 24)

Tudor al VeronaIgor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Cosa cambierà al fantacalcio con l’arrivo di Tudor? (FantaMaster)

L’impressione che filtra è che l’ex difensore possa entrare a far parte dello staff del croato, magari nelle vesti di vice. (Calcio Hellas)