Tudor è il prescelto: il croato al lavoro per liberarsi dalla Juventus

Tudor è il prescelto: il croato al lavoro per liberarsi dalla Juventus
Calcio Hellas SPORT

Il tutto dovrebbe chiudersi già in giornata, con il croato che oggi dovrebbe arrivare a Verona

Il tecnico dovrebbe arrivare in città già in giornata, ma prima dovrà svincolarsi dai bianconeri. Ufficializzato l’addio di Eusebio Di Francesco, l’Hellas si muove per il sostituto: come infatti riportato da Sky, in queste ore Igor Tudor si sta liberando dalla Juventus per poter poi legarsi al Verona.

(Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico croato, secondo quanto riportato da Sky Sport, è pronto a liberarsi dal contratto che lo lega alla Juventus per sposare la causa veneta. Svanisce l'idea Iachini, sarà Tudor il nuovo tecnico dell'Hellas. (Viola News)

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera» Questa la nota del Cagliari:. (Calcio Hellas)

di Redazione Sport. L’allenatore pescarese paga gli zero punti nelle prime tre partite e diventa il primo licenziato in stagione. La sua Roma aveva battuto 3-0 il Barcellona e lo aveva eliminato dai quarti di finale della Champions League. (Corriere della Sera)

Di Gennaro: «A Verona il peggior esonero di Di Francesco»

Nel prossimi turno sfide non semplici per entrambe le squadre; Il Verona riceverà in casa la Roma di Mourinho mentre il Cagliari giocherà in trasferta a Roma contro la Lazio Il Cagliari ha ottenuto un punto alla prima giornata contro lo Spezia e due sconfitte successive ma paga soprattutto la disastrosa partita di domenica contro il Genoa dal vantaggio per 2-0 al 2-3 finale mentre il Verona ha subito 3 sconfitte consecutive. (PianetaEmpoli.it)

Tudor al Verona – Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Tudor nuovo allenatore del Verona: modulo, titolari e cosa cambia al fantacalcio. Tudor resta in pole per sostituire Di Francesco sulla panchina del Verona. (FantaMaster)

Il commento di Antonio Di Gennaro. Antonio Di Gennaro, ex giocatore e commentatore tv, ha parlato dell’esonero di Eusebio Di Francesco al Verona. Ritengo Di Francesco un tecnico e una persona intelligente (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr