Fabbroni: 'Lozano ha il difetto che aveva Mertens e non se lo può permettere'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista ed opinionista Mario Fabbroni, dagli studi di Campania Sport, ha detto la sua sul calciatore messicano del club azzurro.

Mario Fabbroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del programma televisivo 'Campania Sport', trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea relativi al calciomercato - e non solo - in onda sulle frequenze di Canale 21.

Mertens è cambiato tantissimo, ha fatto grandissimi passi avanti per diventare il giocatore che è adesso". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

"Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta. (Fantacalcio.it)

Sui social è arrivato il messaggio contrito del membro dello staff di Simone Inzaghi: “Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso”. (Virgilio Sport)

Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso". (Napoli Magazine)

E' l'offesa che ieri sera in occasione di Napoli-Lazio il fisioterapista biancoceleste Alex Maggi ha rivolto a Gennaro Gattuso, accendendo ulteriormente gli animi nella parte finale del match. Il fisioterapista Maggi si scusa con Gattuso: "Sono stato inopportuno". (TUTTO mercato WEB)

Oltre ai due allenatori, è stato coinvolto nel diverbio Alex Maggi, fisioterapista biancoceleste. Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta. (La Lazio Siamo Noi)

"TERRONE DI M...". Ieri la lite con relativo insulto, oggi le scuse. "Nei miei tanti anni di professione non mi era mai capitato di offendere nessuno. (Sport Mediaset)