Memorie di Italia-Galles: quando il centravanti era perugino e si giocava a Terni

Calcio Grifo SPORT

Sono passati venticinque anni dal gol di Ravanelli al Liberati con la maglia azzurra.

Domenica gli uomini di Mancini giocheranno per il primo posto. Domenica gli Azzurri si giocheranno la qualificazione da capolista, avendo già strappato il pass per gli ottavi contro la Svizzera.

Negli spalti c’era aria di derby perché il centravanti dell’Italia era un cert0 Fabrizio Ravanelli, che quel giorno andò anche in gol

Era il 24 gennaio 1996 e le squadre si affrontavano al Liberati di Terni (Calcio Grifo)

Ne parlano anche altri giornali

A centrocampo un posto da titolare per Cristante, in attacco è probabile la presenza dall’inizio di Chiesa al posto di Insigne. Per i britannici, invece, esordio con pari (1-1) con la Svizzera, poi il successo con la Turchia: Bale & co. (Calcio Fere)

Domani gli azzurri sfideranno la Nazionale di Page per giocarsi il primo posto nel girone. «Vigilia azzurra» scrive il difensore, pubblicando varie immagini della giornata (Juventus News 24)

Nelle gare di Nations League, ad esempio, l’attacco era formato da Insigne, Belotti e Bernardeschi, quelli che potrebbero giocare domani. Intervenuto in conferenza stampa, Roberto Mancini ha annunciato la titolarità di Marco Verratti, pronto per esordire in questi Europei. (Virgilio Sport)

Mancini ci ha sempre alternato, però siamo in 26 e siccome questa Italia vuole arrivare in fondo, penso ci sia bisogno dell'aiuto di tutti. Ho un bel rapporto con lui, se vinciamo con un suo gol è tutto di guadagnato. (Tuttosport)

Si è visto: sono tutti titolari”Il c.t. azzurro aggancia Pozzo a quota 30 partite di imbattibilità: “Ma lui ha vinto anche altre cose importanti, al momento siamo indietro…”. (HelpMeTech)

Verratti: "La fase ad eliminazione diretta? Il centrocampista Marco Verratti ha fatto quest’oggi il suo esordio ad Euro 2020. (CIP)